Proseguono i controlli della polizia nei parchi pubblici di Macerata. Ieri a Fontescodella, nel corso di uno dei servizi svolti dagli agenti della Volante, con il supporto dei colleghi del reparto prevenzione crimine e del reparto cinofili antidroga, sono stati trovati due involucri contenenti marijuana e hashish gettati via da uno straniero che, alla vista degli agenti, è fuggito piedi nelle zone circostanti facendo perdere le proprie tracce. Nel corso dell’attività, svolta con l’obiettivo di debellare i fenomeni legati allo spaccio di sostanze stupefacenti e al degrado urbano, sono state identificate 53 persone e sottoposti a controllo 266 veicoli anche con il sistema Mercurio.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Un elogio alle forze dell’ordine, ma gli spacciatori proprio non demordono e non si lasciano intimidere dai controlli intensificati, questo perchè le nostre leggi non sono adatte al raggiungimento del nostro quieto vivere e sanno di essere appoggiati da qualcuno che (scusate il termine) se ne frega della vita dei nostri figli.
Bravi i tutori delle forze dell’ordine.
Non peredetevi d’animo, continuate con il vostro lavoro.
Io, e molti altri cittadini, siamo con voi.
Il lavoro delle forze dell’ordine viene vanificato dal Tribunale, che dice: abbiamo molto arretrato da smaltire e poi le carceri sono piene. Tant’è che molti delinquenti sono noti alle forze dell’ordine, ma non al Tribunale stesso.