Instagram top 5,
i vostri scatti dalla provincia

- caricamento letture

Cieli blu sconfinati, sabbia, acqua e tramonti rosso fuoco. La primavera sta per lasciare spazio all’estate vera e propria, ma è ancora ben presente nei cinque scatti accompagnati dall’hashtag #instacm più votati questa settimana sul profilo Instagram @cronachemaceratesi. Le temperature non sono roventi e le città e i borghi acquistano un’atmosfera magica nei magnifici scatti dei nostri lettori.

 

5) Giardini di giugno (@gigio_pictures) – Le acque riflettono e la mente è serena. I cortili maceratesi assumono colori pastello nei pomeriggi infiniti degli ultimi scampoli di primavera.

4) Voglia d’arrivare (the_wall87) – Campi sconfinati dal verde acceso, un blu intenso e l’orizzonte di luce. La voglia di mare si fa sentire.

3) La spiaggia alla fine dell’arcobaleno (@matkarlok) – Una barca solitaria, un cielo rosa pastello che stringe a sé l’arcobaleno, ultimo ricordo di un brutto temporale. Il silenzio e la meraviglia, racchiusi in un timido scatto.

2) Non frontiere, ma cancelli (@andgin65) – Le porte del centro di Macerata si aprono agli occhi e agli obiettivi di chi sa guardare il mondo da nuove prospettive.

1) Prima entro, poi suono (@maceratainpillole) – A pochi chilometri da Matelica, Braccano è una delle mete più suggestive dell’entroterra. Dove tra le pareti di una casa si può nascondere colore, musica e magia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X