Aggiornamento delle 19,05 – Superstrada liberata, si è tornati a circolare normalmente. Il bilancio finale dei due tamponamenti parla di cinque auto coinvolte e altrettanti feriti finiti al pronto soccorso. Nessuno di loro in gravi condizioni. Gli incidenti si erano verificati, a stretto giro e a poca distanza, intorno alle 16,30 fra l’uscita di Civitanova zona industriale e lo svincolo per l’autostrada in direzione mare, intorno al chilometro 108.
***
Due incidenti in pochi minuti in superstrada, fra l’uscita di Civitanova zona industriale e lo svincolo per l’autostrada in direzione mare. E’ successo intorno alle 16,30. Nel primo coinvolti due veicoli, nel secondo sono tre i mezzi che si sono scontrati. Si tratta di tamponamenti, uno avvenuto sulla corsia di sorpasso, l’altro sulla corsia opposta. Sul posto la polizia stradale e il 118. Le condizioni delle persone rimaste coinvolte negli incidenti non sembrano destare preoccupazione. Traffico in tilt, almeno un chilometro di coda.
Io il tratto di superstrada verso mare la percorro piu ‘ volte alla settimana ieri ero in fila li , comunque e’ dissestata un po’ tanto ovunque ( ho visto dopo varie telefonate fatte all’ ufficio anas per far presente la situazione insostenibile anche nel tratto degli avvallamenti da dopo uscita mc verso Mare hanno messo unnpo’ di asfalto nelle fessure dei tanti sbalzi ) ma comunque poi l’ultimo tratto fino uscita per autostrda e’ diventato tipo montagne russe , su e giu’ si sbalza a destra e sinistra tipo safari E’ una roba superpericolosa anche a bassa velocita’ , speriamo che ci mettano le mami proma che succeda il peggio
Non è ora di provvedere in questa superstrada?
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
l’ora di aggiornare la superstrada è scaduta, ero incolonnato e vedere il carro attrezzi avanzare a spintoni e strombazzate perché non c’è una corsia d’emergenza è assurdo, per fortuna non s’è fatto male nessuno seriamente
Andrebbero aggiornate anche molt patenti… Faccio la superstrada ogni giorno e ne vedo di tutti i colori…la gente non sa guidare!!!! E soprattutto guida col cellulare in mano.