Punta un pistola per un parcheggio. Un poliziotto che lavora al commissariato di Civitanova ieri sera si è visto puntare l’arma giocattolo da un ventenne, figlio di un agente che lavora a Macerata. Il ragazzo probabilmente non sapeva di trovarsi di fronte ad un collega del padre e ora per questa bravata rischia una denuncia. I fatti si sono svolti ieri sera nel piazzale davanti al ristorante Primo Piatto di Civitanova nella zona industriale A. Il poliziotto è arrivato con la famiglia per cenare, però nel parcheggio litiga con un altro automobilista, il 20enne, per questioni legate alla sosta. Ad un certo punto il ragazzo tira fuori la pistola, poi risultata essere un giocattolo contro l’agente che cerca riparo e a quel punto il giovane si dilegua a bordo di una Mini Cooper. L’agente lo insegue e prende il numero di targa avvisando i colleghi del commissariato e anche i carabinieri. Viene così a sapere nel frattempo che l’auto è di proprietà di un ispettore di Macerata, ma che alla guida c’è il figlio di questo che viene poi condotto dal padre in commissariato una volta appresa la bravata. Accertamenti sono in corso per verificare se l’arma utilizzata fosse vera oppure no.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Insomma da come viene raccontata sembrerebbe che la denuncia sia scattata solo perché la persona era collega del padre. Sennò non sarebbe scattata, si sarebbe trattato di un normale, civile ‘battibecco armato’.
vera o giocattolo che sia l arma, a vent anni se tiri fuori una pistola per un parcheggio meriti solo di mangiare il semolino per un bel pezzo …cioe un cazzotto nei denti
a vent anni se tiri fuori la pistola per un parcheggio, vera o finta che sia l arma, tanto sano di testa non sei
sfighe’
Ah, il tappo rosso, questo sconosciuto! Povero il padre del ventenne, che figura con i colleghi!