Tamponamento lungo la superstrada, coinvolti diversi veicoli. Tre le persone ferite, nessuno è grave, mentre altre tre hanno rifiutato il trasporto in ospedale. E’ successo intorno alle 18,30 all’altezza dell’uscita per Corridonia sulla corsia in direzione monti. Sarebbero cinque i mezzi coinvolti. Una delle vetture, una Opel, è finita contro un camion rimanendo poi incastrata sotto. Un tamponamento a catena che ha bloccato la superstrada. Sul posto per i soccorsi il 118 (con le ambulanze arrivate da Morrovalle, Monte San Giusto, Macerata, e l’automedica di Civitanova), vigili del fuoco di Civitanova e polizia stradale sempre di Civitanova. I tre feriti sono stati portati in ospedale a Macerata. Nessuno di loro è in condizioni gravi
(Servizio aggiornato alle 20,10)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Qualcuno che avvertisse o qualche segnale agli ingressi degli svincoli è troppo difficile da fare e organizzare.
Lo svincolo non riesce a smaltire il traffico nelle ore di punta !!!
C’erano meno incidenti prima che fosse modificato !!!
uscita Montecosaro nelle ore di punta idem, poi al tramonto col sole negli occhi la situazione diventa drammatica
Il problema é come guidano le persone. Tutti distratti dai cellulari. Eppoi diciamocelo alla guida i marchigiani non sono…aquile!
Siamo ormai arrivati a guidare tenendo impegnato lo sguardo soprattutto verso il malefico smartphone. Proprio ieri mi ha sorpassato e ha continuato a farlo, una polo bianca mentre smanettava con cellulare ad una velocità di circa 130 km. Finché non faranno in modo che in movimento il dispositivo non funzioni per il guidatore gli incidenti aumenteranno.
Realizzare la rotonda in uscita Montecosaro, credo che sia una priorità…. poi lo svincolo di Piediripa è veramente fatto male…
e’ la testa della gente che e’ fatta male