Consumano un rapporto sessuale all’interno di un’auto a Scossicci di Porto Recanati, multati due uomini, sanzione da 10mila euro per atti osceni in luogo pubblico. I carabinieri della stazione di Porto Recanati, nell’ambito di controlli della zona, hanno notato ieri pomeriggio attorno alle 18,30 un’auto in sosta nella zona di Scossicci. I militari si sono avvicinati e con sorpresa hanno visto all’interno dell’abitacolo due uomini nudi in atteggiamenti inequivocabili. I due uomini, residenti nel circondario, stavano consumando un rapporto sessuale e alla vista delle divise, dopo essersi ricomposti, hanno spiegato di non essere riusciti a resistere alla passione. Per loro una multa da 5mila euro a testa per atti osceni in luogo pubblico.
marescià chisti se nguleno...cit
Al di là delle prostitute in Pineta nn è che se si becca qualcuno a fare sesso in macchina in una zona abitata e in un orario dove possono vedere bambini e minori si possa sorvolare...
Aspetto il commento di Casapound
Cinquemila euro è un'esagerazione....neanche ai ladri o a chi malmena una persona
Poveri!!!
Comunque state tutti ancora zavorrati nel medioevo! Fate tanta tenerezza!
Ma quando siamo ridicoli !!!! Tutti quanti !!
Le mignotte tra la pineta e la zona industriale che girano a tutte le ore però stanno sempre lì, penosi...
10 mila euro ... ad un dipendente o operaio equivale a 3 anni di lavoro almeno. Ma non si vergogna chi fa la leggi ?
E adesso per loro sono cazzi.... che non credo gli dispiacia...
Questo paese è pieno di ingiustizie!!! Hanno multato solo i 2 uomini mentre alle 2 donne no!!!che schifoso! In un paese normale questo non sarebbe successo!!!
Troppo poco
10000 euro??!!! Vedo coppiette fare sesso in auto da anni... È capitato anche a me. Il fatto di essere eterosessuale mi ha avvantaggiato magari? Non ho mai sentito di multe prima di ora. Sembra una sanzione esagerata ed ipocrita.
Come se lo nzifonava
GIUSTO ... prossima volta prendete una camera se avete casa impegnata ....
Vergognatevi !!!!! Andate a prendere le PUTTANE E I PUTTANIERI IN PINETA !!!!!!!!!
Ovviamente i delinquenti spacciatori e prostitute non si toccano
Forti con i deboli e deboli con i forti = Italia
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Che pena.
E la passione è passione !!
Facete pena!! Che schifo!!!!
mah… come può un’auto nel buio essere un luogo pubblico? il pudore di chi è stato offeso? un rapporto sessuale tra adulti consenzienti è una colpa, un peccato, una vergogna, un reato da sanzionare in modo così pesante? gli eterosessuali a Portorecanati non fanno mai l’amore in macchina? quanti di loro sono stati sanzionati con 10000 euro? si deve dunque dedurre che gli eterosessuali a Portorecanati non esistono?
“Chi chiami cattivo? Chi mira soltanto a creare vergogna. Che cos’è per te la cosa più umana? Risparmiare vergogna a qualcuno. Che cos’è il sigillo della raggiunta libertà? Non provare più vergogna davanti a se stessi.” Così scriveva Nietzsche, animaletto evidentemente poco noto da quelle parti…
Ma scusate ma questa multa sarebbe stata uguale spero se erano etero?
Doppia inculata!!
tanto faranno ricorso e vinceranno ma io non capisco perché non fanno le stesse multe alle prostitute? E l’Hotel House con tutto il casino dentro? Non ho parole
Dati sulla popolazione residente a Scossicci
Nella frazione o località di Scossicci risiedono undici abitanti, dei quali quattro sono maschi e i restanti sette femmine.
Vi sono due individui celibi o nubili (zero celibi e due nubili) , sei individui coniugati o separati di fatto, e zero individui separati legalmente, oltre a uno divorziato e due vedovi.
In periferia o forse è meno trafficato il centro, si e svolto questo indecente, osceno, incredibile atto pubblico: Una multa di 5000 euro cadauno a due amanti che magari potevano essere anche sposati mentre si scambiavano effusioni che chiunque ha un minimo di movimento ormonale, qualunque sia l’eta, fa normalmente con un partner fisso se ce l’ha, occasionale oppure in più che magari gli avanza. Naturalmente si può fare anche in completa solitudine e forse la multa sarebbe di 2500 euro. Poi, se si vuole mantenere per qualsiasi motivo un certo riserbo sulla faccenda evitando che arrivi a casa copia di verbale non pagato, questo si alla portata di tutti, bisogna trovarli pure subito i 5000 euro. Mi è difficile commentare questo episodio, non riseco ad inquadralo e quindi lascio perdere, quello che ho scritto lo lascio tanto più indecente di quel verbale non può essere.
AUTO-EROTISMO.
“Scagli la pietra chi non ha mai peccato”.
qui tutto di tutto come dappertutto,w l’italia.
votiamo —