Parcheggio gratuito in piazza, estesi i pass gratuiti anche a segretario e staff del sindaco. La giunta ha approvato una delibera con la quale si estende la possibilità di parcheggiare senza pagare la sosta in piazza XX Settembre ad una serie di persone e categorie. Come negli anni precedenti i pass sono a disposizione dei veicoli del Comune, degli amministratori in carica, giunta e consiglieri, i veicoli dell’Atac, dell’Asur, della Protezione civile, dell’azienda TdC, dell’Ant e dei dirigenti dei settori urbanistica e lavori pubblici. Rispetto al passato la novità sta nel fatto che vengono inseriti tra i beneficiari del pass gratuito (per piazza XX Settembre e piazza della Libertà) il segretario comunale e i collaboratori dello staff del sindaco (nell’esercizio delle funzioni) e al primo cittadino viene esteso il permesso della sosta gratuita su tutti gli stalli blu nel comune di Civitanova.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Sempre peggio.
Ci fu una feroce guerra dei Pass. Se cliccate su questo spassoso link vi garantisco il divertimento e non perdetevi i commenti.
https://www.cronachemaceratesi.it/2014/07/21/parcheggio-gratuito-in-piazza-mirella-franco-restituiro-i-miei-pass/553808/