La strada dove è successo l’episodio
“Ecco 50 euro, vieni a letto con me”. Siamo a Macerata, in via Fontemaggiore, zona Fosse, le 8 di sera più o meno. Il tentativo di adescamento è stato subito da una ragazza di 24 anni, che era a casa della madre del fidanzato. La giovane, di cui omettiamo il nome, è andata nel panico, anche per l’insistenza dell’uomo e ha chiamato la polizia. “Ero uscita un attimo per fumare una sigaretta – racconta la 24enne – quando si è avvicinato un ragazzo di colore con il cappellino rosso, jeans chiari e giubbotto nero. Mi ha detto: ‘Tieni 50 euro, vieni a letto con me muoviti’. Continuava a insistere, mi ha anche offerto più, continuava a tirare fuori i soldi dicendo che ne aveva abbastanza. Poi ho alzato la voce, sono riuscita a divincolarmi e a rientrare in casa. A quel punto è scappato e noi abbiamo chiamato la polizia. Mi sono presa uno spavento allucinante”. Paura a parte la ragazza, denuncia una situazione di scarsa sicurezza. “Non è possibile – continua – che alle 8 di sera si verifichino questi episodi, non si può aver paura di uscire di casa, penso soprattutto a tutte le ragazze che vivono in zona. Anche se è la prima volta che mi capita una cosa del genere, è impensabile. Tra l’altro in quel momento è passato anche un altro ragazzo che ha assistito alla scena, senza dire niente. Sono intenzionata a presentare una denuncia”.
(redazione CM)
Non capisco cosa ci sia da ridere. È uno schifo.
Risorse......
Complimenti anche a cuor di leone che ha tirato dritto.....
Che schifo non ho parole!
Ahajaha
Vero .adesso sono senza vergogna.
Complimenti alla ragazza di aver subito chiamato alla polizia e di aver esposto la denuncia. Poi io mi domando continuiamo a far venire questa gente qua, a creare solo casino e far come vogliono. Cara Boldrini se proprio vuoi ospitali a casa tua. Non si può continuare ad aver paura. Basta!
Devono ritornare a casa loro..fuoriiiii..tra poco ci mandano via a noi..
Grazie sindaco!!!!
Per come i compaesani di questo signore si mettono a seguire le ragazze, quando le incrociano sulla passeggiata attorno alle mura, non mi stupirebbe se eventi di questo genere, benché non denunciati, capitassero abbastanza spesso.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Boldrini, grazie di tutto quello che hai fatto per noi.
Prenderai tantissimi voti.
Sarà pure vero che chi si fa gli affari suoi campa cent’anni…ma vedere una ragazza minacciata e passare oltre come fosse una cosa normale, senza alzare un dito…non è da galantuomo.
Purtroppo ,noi con il troppo permissivismo che facciamo percepire a questi OSPITI ,non facciamo altro che AUTORIZZARE I loro bisogni pensando che possono tutto, tanto non succede nulla..bisogna cambiare registro o ci faremo tanto male …abbiamo gia’ tante rogne di nostro,ci mancavano anche questi…
forse non tutti sanno che nel personaggio di don Abbondio il Manzoni ha raffigurato se stesso…
E’ impensabile che le ragazze di oggi vivano avventure di quel tipo: sanno tanto, più dei maschi. Ad ogni modo uomini così andrebbero castrati, così imparerebbero.
Per Pavoni. Dove lo ha letto? Grazie.
In Italia e’ sempre peggio, come i ragazzini che giocano sempre a pallone in p.za Mazzini.
eccoti 100 euro,tornatene in africa.
per Iacobini, veramente non me lo ricordo con precisione, forse in Citati, forse in Gadda, forse in qualche povero professore di m….
Per Pavoni. Secondo me si tratta di una pura congettura.
perchè non mettete mai le origini dei protagonisti nel titolo,ordini della Boldrini?
Vadano via, tanto il grado di civiltà delle cene eleganti non riuscirebbero mai a raggiungerlo.
Dallo Sferisterio a Rampa Zara è Africa ormai