Pretende di essere curato per primo senza fare la fila, 35enne dà in escandescenze al reparto di Ortopedia dell’ospedale di Civitanova. Sono dovuti intervenire i carabinieri ieri sera attorno alle 19,30 per un uomo che, dopo essere stato curato dal pronto soccorso, era stato trasferito in Ortopedia. Qui l’uomo, spazientito dall’attesa, ha iniziato a urlare e a inveire contro il personale ed è saltato addosso ad un medico del reparto. Una mezz’ora di follia scattata dopo il rifiuto di un medico di curare subito il paziente dicendogli di aspettare il proprio turno. L’uomo, un campano, era andato al pronto soccorso per le ferite riportate ad una mano e causate da un pugno dato ad una finestra. Dopo il triage il paziente è stato inviato alla sala gessi. Dopo che l’uomo ha dato in escandescenze, sono subito stati allertati i carabinieri della Compagnia di Civitanova che sono arrivati sul posto e dopo circa 15 minuti di ordinaria follia lo hanno riportato alla ragione. Al momento non ci sono denunce, anche se i militari stanno raccogliendo le testimonianze per appurare con certezza cosa è avvenuto.
Non ha diritto a cure? Ci sono persone che passano intere giornate li dentro per qualche punto di sutura o qualcosa di più grave. Finalmente qualcuno ha avuto il coraggio di farsi sentire!
Sia o no la ragione li vai a medicarti un bambino per un operazione fatto in Ancona ti mandano li per cambiare un cerotto che loro nn sono capaci poi tanto altro va su nn sai quando torni acasa assistendo la loro passegggiata da una sala ad altra mah.......lavorando come tutti credo che qualcosa si paga dall nostro stipendio o no?!!!!!
C***o co tutte se energie che cure gli servivano?!?
Non so se è più folle “l’aggressione” o le attese senza fine che fanno scappare la pazienza pure ai santi
Ha ragione
Se ci sei passato sai che il paziente ha fatto quello che tutti avrebbero voluto fare......sclerare!!!.....assolto in formula piena!!
Sapete, qual è il problema? Che manca il personale e se non sei codice rosso, devi attendere. Consolatevi che a Jesi è peggio. Mi sono tolta un rene e quando ho visto uscire il sangue, sono stata al pronto soccorso di Jesi. Sono arrivata alle 22, dopo quasi un'ora di strada e sono stata in attesa fino alle 4 del mattino. C'era un CAMPANO con un dito della mano dolorante e che si era messo su di una sedia a rotelle. LUI per un dito. Mi hanno mandato dalla guardia medica ( che non era vicino all'ospedale), dove una dottoressa ignorante e rozza ( non sapeva fare nemmeno una fasciatura), ha smesso il servizio. Il subentrante doveva vedere la partita di calcio in tv e non mi ha guardato per nulla. Sono ritornata al pronto soccorso, dove ho realizzato che ero ancora viva e il sangue non fuoriusciva più, me ne sono andata a casa. Erano le 6 di mattina. Ho fatto segnalazione al tribunale dell'ammalato e al direttore regionale ASUR. Poi ci avranno pensato loro. Non potevo prendermela certamente con gli operatori che sono davvero pochi e che sono distratti da certi c***oni per delle sciocchezze.
Qui sarà stato pure un matto ma la sanità sta messa uno schifo , purtroppo solo chi ci combatte giornalmente sa quanto
Cioè si è spaccato una mano perché ha dato un pugno al vetro e pretende pure di saltare la fila? Sedatelo!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
perchè non va in campania a farsi curare subito?
Se viene Matelica e meglio.