Telefoni bollenti al Cup regionale. Da qualche giorno la linea, soprattutto nel pomeriggio, va in sovraccarico. Con il risultato che chi telefona trova il numero non funzionante. Un problema che però l’Asur conta di risolvere il prima possibile. È quasi al via una gara d’appalto per potenziare le linee telefoniche che rispondono al numero 07211779301. Anche perché l’alternativa è un numero verde contattabile solo da telefono fisso. Oppure andare direttamente in ospedale. Ma il numero è comodo, prende prenotazioni praticamente per tutta la Regione (così se ad esempio c’è un’urgenza, si sa subito dove andare a visitarsi anche non vicino a casa propria), e forse proprio per questo con il rientro di tanti dalle ferie è andato un po’ il tilt per le troppe chiamate. La soluzione, per adesso, è telefonare a ore diverse della giornata, in modo da non trovare la linea sovraccarica.
Certo che le linee sono super cariche almeno nel mio paese san Severino marche gli appuntamenti si prendono solo di mattina con orario stabilito, è una vergogna per prendere un appuntamento bisogna prendersi un ora di permesso al lavoro, poi non parlare degli appuntamenti, dopo un anno
Poi quando arriva il tuo turno nn ti danno nemmeno l'appuntamento. ...siamo alla frutta
Visita oculistica di controllo ottobre 2018
RM del encefalo con mdc per gennaio del 2019...
Non vi preoccupate stavo in ospedale la settimana scorsa una signora aveva chiesto di prenotare una cosa gli hanno risposto che fino al 31 dicembre 2018 è tutto pieno e X il19 ancora non avevano ok quindi s non siete riusciti non vi preoccupate che scifo di sanità che abbiamo
Pero' a pagamento subito il giorno dopo!
Per un'ecografia hanno risposto che era tutto chiuso non si poteva prenotare! Sono andata all'accettazione di Tolentino mi hanno prenotato tranquillamente dicendo che c' erano addirittura 4 posti liberi!
Certo, nel 2017 si potrebbe fare un portale per le prenotazioni online, perlomeno per chi non ha problemi con il computer, in modo da non sovraffollare le Linee.. ma sarebbe troppo facile e troppo poco costoso... invece così appalti e disservizi, all'italiana !
Un sistema proprio ben progettato. Con un numero verde che non risponde ai cellulari, e nessuna possibilità di prenotare via internet.
Fosse solo.i telefoni nn saria niente!!
Non li fate lavorare troppo però su!!!
Mammografia ottobre 2019!! E la chiamano prevenzione!!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Potenziano le linee telefoniche non tutto l’apparato medico per non aspettare un anno e più per fare un esame.
risorse tappo sociale su tutto