Matteo Renzi ad Arquata e Recanati. È ufficiale la visita nelle Marche, prevista per il 18 ottobre, del segretario dem che con il suo “treno del Pd” farà tappa anche in uno dei luoghi più colpiti dal sisma. Ad anticipare la data, la seconda tappa del tour che va sotto il nome di “Destinazione Italia”, è stato il giornale di partito “Democratica”. Il treno del Pd, che partirà da Roma il 17 ottobre, è un vero e proprio mezzo composto da cinque vagoni per 150 metri di lunghezza, che porterà segretario e militanti in giro per il Paese in una lunga campagna d’ascolto. Tra le possibili visite nella città della poesia anche quella all’azienda Guzzini, una delle eccellenze imprenditoriali del territorio.“Aspettavo da tempo questa visita – dice il sindaco di Recanati Francesco Fiordomo -. La mia vicinanza con Renzi risale addirittura a quando fu eletto sindaco di Firenze. La scaletta della giornata è ancora da definire, ma il segretario vuole conoscere realtà locali particolari, eccellenze. Vorremmo portarlo anche al Colle dell’Infinito, dato che è al centro di un progetto nato proprio sotto il governo Renzi”.
A Recanati non c'è la stazione.
Sai che Evento ma rimanesse a Roma o a casa sua a Firenze.
Viaggio finanziato con "Fund raising"... traduzione: "Raccolta fondi" ah ah ah ah ah ah ah ah... PD in profondo rosso...!!!
Sarà venuto alla festa da "sballo" per il nuovo consigliere
Ah, ma non è Lercio?
Purtroppo "NO"...!!!
un eventone....
Ma perché c'è ancora chi lo va ad ascoltare...
C'e' pure chi lo andra' a votare ...purtroppo!
one man show
Leopardi definì il suo paese "Borgo selvaggio,sepolcro di vivi".A voi il seguito.......
Speriamo che deraglia !!!
Ha detto qualcosa di nonna Peppina sfrattata a 95 anni?
Fai in modo di non venire quassù
Non li votate altrimenti siamo fottuti...
Ragazzi io sto con le stampelle. ...ma se volevo fare un posto di blocco ci sto! !!!!!!
PD inteso come jiastima pero'.... Ce dice de più!!
A zappa' la terra devi anna' tu e tutti quelli ke te vota .
Passaviaaaaaaaaa!!!
Come sempre nessuno li vota li e comunque vincono sempre!!!!!!!
Ad esempio ? Querele x?
Sta solo cercando solo sette o ottomila pecore da pascolare, altrimenti si dimentica il suo mestiere, metteremo un contributo x l,acquistato del gregge,.,siete d,accordo..?.........
Tranquilli ragazzi, da noi a Fiastra x fare passarella, questa settimana sono venuti: Forza Nuova; Belpietro; Salvini; La D'urso ; È la Mussolini ; Manca Di Maio, poi la creme de la creme l'abbiamo avuta tutta. IN SIBERIAAAAAAAAAAAAAAAA
Che bella robb
Che schifo renzi e il pd
Vanne a casa ritirate
Grazie del supporto
Immagino gia' tutti pronti con il cappello in mano !!!, per questa grande notizia .....
I terremotati. Sono stati presi per i fondelli..belle parole come sempre e tutto finito
Spero usiate bene quella X...fra 7/8 mesi!
Parole sante
hanno fatto la passerella ma mi sembra che non hanno risolto nulla sono solo venuti ha fare i belli
chi lo paga il treno visto che il pd e' in un mare di debiti?
A me piacciono gli eventi teatrali perché non vengono pubblicizzati per tempo...
Ma vaiiii...ti direi io dove, ma mi trattengo!
Pagliaccio prodigio !
Perché non va a prendersi i ringraziamenti dai terremotati con tutti gli aiuti che gli ha dato......vergognoso!!!!
Perché ancora ci sono a chi credono a sti zecconi?
Sparisci frottolo...
Visto che lo porti verso il colle del'infinito... Faje fà bungee jumping senza elastico
E che culo! Siccome le Marche non sono state abbastanza provate dal terremoto, ora si aggiunge pure sto pagliaccio. Il problema è che non fa nemmeno ridere...solo piangere.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
colpa della raggi!!!!
e ma vegne perche è democratici…loro
So treno a Lourdes dovrebbe andare. A Recanati perché non lo portate sul Baratro dell’Infinito, va bene qualsiasi sporgenza con una certa profondità e dove tenendovi tutti per mano fate un bel salto per veder se vi è ” Dolce naufragar in questo mare “. Per quanto riguarda Arquata, c’è da vedere se il popolo italiano sia finalmente pronto a non continuare a farsi portare per ” i fondelli ” da chi non li avrebbe mai abbandonati, avrebbe ricostruito tutto come prima , più di prima, t’amero. ( cit. da una canzone di Celentano. Presentarsi ad Arquata è comunque prova di grande coraggio, per Renzi,la cugina più amata dagli italiani. Qualcuno dovrebbe fargli capire che lo scherzo già potrebbe dare fastidio anche corto,ma tu che ritorni da queste parti a sparare ancora fregnacce accompagnato da fregnacciari come te, dopo che tutte le persone di normale levatura mentale hanno capito chi sei e che cosa rappresenti. Continua ad andare in giro però non dire che sei di sinistra e ancora molti distratti che neanche ti conoscono, ci credono e continuano a votare il Pd, te un po’ meno. Vedrai quando ti affonderai del tutto caro Renzi come spariranno i Piddini, specialmente quelli che vogliono tentare la carriera politica dal portiere di notte al Presidente della Repubblica. Caro Renzi, non diventerai mai un agente bancario come Blair, non ti ci faranno diventare in Italia anche se le hai ripasciate con miliardi sudati dagli italiani perché sei antipatico e quindi neanche per vendere le pentole casa casa vai bene. Figuriamoci se ti assumono alla Barclay, forse puoi trovare un posto sulla Barcarola che va controcorrente (cit.da stornello romanesco )o come sguattero in qualche cucina a sbucciar patate e a lavar piatti. Renzi io non ce l’ho con te, ma non sopporto che per cercare di lucrare sugli italiani te ne devi andare in giro a raccontare che il Pil aumenta ( U Pilo, forse, cit. da Albanese, attore )la disoccupazione cala, e Gentiloni diventa sempre più gobbo ( questa è vera ) perché altre parti del corpo ingrossandosi quanto ti sente e non ha più nessun interesse a farlo, gli tirano verso il basso modificando così la curvatura dell’assetto scheletrico della schiena che glielo sbaricentri.
maschere antigas per tutti
«- Niente, – aveva risposto Belluca, sempre con quel sorriso tra d’impudenza e d’imbecillità su le labbra. – Il treno, signor Cavaliere.
– Il treno? Che treno?
– Ha fischiato.
– Ma che diavolo dici?
– Stanotte, signor Cavaliere. Ha fischiato. L’ho sentito fischiare…
– Il treno?
– Sissignore. E se sapesse dove sono arrivato! In Siberia… oppure oppure… nelle foreste del Congo… Si fa in un attimo, signor Cavaliere!»
(Luigi Pirandello, Il treno ha fischiato)