Vendeva droga nel parco, tra mamme e bambini: arrestato 29enne. Segnalati sei giovani consumatori, tra cui un minorenne. E’ l’operazione messa a segno dai carabinieri del Norm a Tolentino. Nel pomeriggio di ieri, durante un servizio finalizzato allo spaccio di sostanze stupefacenti, i militari hanno controllato diverse zone della città, tra queste il parco Isola d’Istria. Qui hanno notato la presenza di un ragazzo che stava spacciando. Lo hanno fermato e identificato: si tratta di J.S., 29 anni, residente in città, celibe, disoccupato e incensurato, con regolare permesso di soggiorno. E’ scattata la perquisizione sia personale che a casa del ragazzo e sono saltati fuori 20 grammi di marijuana divisa in dosi, materiale per il confezionamento, e 520 euro in contanti. Sono stati anche fermati e identificati i sei ragazzi che si stavano rifornendo dal pusher, tra di loro c’era un minorenne: sono stati tutti segnalati alla Prefettura come consumatori. Il 29enne invece è stato arrestato e per lui sono stati disposti i domiciliari. Per domani mattina è previsto il processo per direttissima, il ragazzo è difeso di fiducia dall’avvocato Micol Lanzidei.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Dopo ti dicono che sei razzista,fascista ecc. Onestamente non mi considero nulla di tutto questo,ma semplicemente REALISTA,che dovrebbe essere il partito di maggioranza italiano. Noi ci siamo portati in casa un milione di problemi a fronte di un’integrazione scarsa con lavoratori impiegati al di sotto del 35% dei potenziali. La gran parte NON si vuole integrare tendenti all’odio per noi occidentali,con avversione per la nostra cultura e l’unica cosa che interessa per la maggior parte musulmana,e’ la loro guida spirituale..
INCHIESTA DI OGGI DAL RESTO DEL CARLINO ,PAGINE DI APERTURA.
Amici buonisti dategli una letta.
L’amico spacciatore intanto lo piazziamo a casa con tanto di permesso di restare e di continuare a far drogare I nostri stupidi ragazzi che gli comprano la roba..
Con regolare permesso di soggiorno………
Disoccupato e incensurato…
… però mantenuto profumatamente dallo stato italiano.. anzi per essere più precisi da noi cittadini italiani che paghiamo le tasse per mantenerli.. siamo governati da uno stato diventato miseramente patetico.!!.
Chi commette reati deve essere punito e se del caso lasciato marcire in prigione senza vitto …ma questo a pare mio poco o nulla c’entra con gli extracomunitari…la legge, se equa, prescinde dal colore della pelle, dalla provenienza e dalla religione, ma si concentra sulla tipologia di reato e dovrebbe (ribadisco “dovrebbe”) combinare la giusta pena.
Purtroppo in tanti si pensa che il male di questo paese sia dovuto a questa ondata di disgraziati che da alcuni anni imperversano nelle nostre città, senza minimamente soffermarsi sulle molteplici lacune che il nostro sistema giudiziario invece pone.
Solo per fare un esempio: se chi è colpito da decreto di espulsione, non viene espulso ma lasciato fuori dalla caserma con un foglio di via…..a chi va data la colpa???? sicuramente il delinquente non ha nessuna intenzione di lasciare il paese anche perché sa benissimo che ha messo i piedi in un paese che fa ridere i polli e dunque per quale motivo si dovrebbe preoccupare di rispettare un provvedimento???
Dovrebbe essere il nostro sistema a preoccuparsi di far rispettare il provvedimento….ma vi risulta che questo avviene????. ….mah non mi pare proprio. ….
Parallelemente pongo un altro quesito: perché chi commette un reato, sia esso italiano o no, viene lasciato libero solo dopo poche ore o al massimo giorni e non viene invece recluso fino a espiazione totale della pena? ???
È di questo che dovremmo preoccuparci e non degli extracomunitari che non fanno nulla di diverso da quello che fanno i nostri delinquenti. …
Puntiamo a migliorare le nostre leggi e soprattutto le regole che impongono la carcerazione fino a completa espiazione della pena e vedrete che di criminali in giro ce ne saranno sempre meno…..