Si è celebrato sabato 9 settembre nella parrocchia “San Francesco d’Assisi” di Macerata il matrimonio tra Fabio Micozzi e Emanuela Sbriccoli, la stessa parrocchia che quasi 11 anni fa li ha visti incontrarsi per la prima volta, quando entrarono a far parte del coro della chiesa. Sabato mattina, in quella chiesa che fu galeotta, insieme agli amici di quel coro, riuniti dopo tanti anni per cantare ancora una volta insieme ai due giovani sposi e ai loro cari, Fabio ed Emanuela si sono scambiati le promesse.
Un amore ormai consolidato ma che finalmente riesce a spiccare il volo, proprio come una mongolfiera, simbolo che i due ingegneri hanno scelto per rappresentare la loro unione e suggellare il giorno delle loro nozze.
Il ricevimento si è poi tenuto nella splendida cornice di Palazzo Carradori di Montefano dove sposi e invitati hanno festeggiato fino a tarda serata sulle note del rock and roll anni 50 dei Riccardo’s Rickety Rockets. Dulcis in fundo il taglio di una splendida torta confezionata appositamente per la giovane coppia da La Fabbrica dei dolci American Bakery di Osimo.
Le famiglie, i testimoni e gli amici tutti augurano a Fabio e Emanuela il meglio per la loro vita futura e per tutti i loro progetti, familiari e lavorativi, ma in particolar modo per il progetto più importante: quello del loro amore.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati