Schianto in moto sulla superstrada:
muore dopo due settimane d’agonia
“Roberto, una persona straordinaria”

CIVITANOVA - Non ce l'ha fatta Cerolini, il 74enne rimasto coinvolto in un incidente sulla 77 il 21 luglio. Il suo cuore ha cessato di battere all'ospedale Torrette di Ancona. Un uomo generoso, benvoluto da tutti e molto conosciuto nel mondo della pesca, l'amico: "Aveva una grande umanità"
- caricamento letture

 

roberto-cerolini

Roberto Cerolini

 

Civitanova piange Roberto Cerolini. Il 74enne rimasto ferito due settimane fa in un incidente in moto non ce l’ha fatta. Aveva riportato fratture varie e un trauma cranico, poi un peggioramento ha compromesso il suo quadro clinico. È morto all’ospedale Torrette di Ancona. Cerolini era rimasto coinvolto in un incidente lo scorso 21 luglio a Morrovalle, lungo la ss77 (leggi l’articolo). Una Nissan Qashqai lo ha tamponato facendolo finire a terra. Un uomo generoso, benvoluto da tutti. Era andato in pensione dopo aver lavorato nella sua fabbrica officina di produzione verricelli. Conosciutissimo nel mondo della pesca, dove era noto come “mezzosigaro” per la sua abitudine a tenere sempre in bocca l’immancabile toscano. “Era una persona amatissima, generosissima, di una umanità straordinaria, se poteva fare un piacere te lo faceva – lo ricorda Ubaldo Sagripanti – al porto era stimatissimo, una persona meravigliosa”. Socio del Club Vela dagli esordi dell’associazione, è stato anche consigliere del direttivo, diportista e proprietario dell’imbarcazione Maga Magò. Lascia la moglie Albertina. Non sono ancora stati fissati i funerali. La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria. Prevista per domani la ricognizione cadaverica.

 

incidente-auto-moto-superstrada-morrovalle-FDM-3-650x433

incidente-auto-moto-superstrada-morrovalle-FDM-4-650x434-650x434



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X