Il ministro Graziano Del Rio bloccato a Bologna: “Questo Paese non ha un ministro dei Trasporti serio”, ha scherzato con un sms annunciando che a causa di un incidente che si è verificato lungo l’A14, in cui non è rimasto coinvolto, dovrà rinunciare ad essere presente a Treia per il seminario di Symbola. Del Rio ha scritto ”Sono entrato ora nel nodo di Bologna, dove non c’è corsia di emergenza, dopo due ore di viaggio. Questo Paese non ha un ministro dei Trasporti serio”. Il ministro delle Infrastrutture e Trasporti Delrio oggi dove essere a Treia. Il messaggio è stato letto dal presidente della Fondazione Symbola Ermete Realacci.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ha scherzato ma chissà come soffre.
non vorrei cadesse in depressione!…..
dopo averlo incontrato nell’edizione 2015 e consegnato, anche nel 2016 tramite il prefetto dott.ssa Roberta Preziotti, documentazione a sostegno dell’opposizione al SOTTOPASSO di via Carducci a Civitanova da parte del COMITATO, quest’anno, che non siamo andati a Treia sia per diversi impegni che per la situazione diversa con il nuovo sindaco Ciarapica, il ministro DELRIO non è venuto forse……. per non sentire ancora quei rompiballe degli aderenti al COMITATO NO SOTTOPASSO !!! A parte gli scherzi, l’autodichiarazione ironica “Questo Paese non ha un ministro dei trasporti serio” una parte di verità c’è l’ha perché RFI BARI, che gestisce il passaggio a livello in modo scandaloso di cui abbiamo denunciato decine di volte i ritardi nel l’apertura delle sbarre dopo il passaggio del treno, l’ultimo episodio risale ad appena mercoledì scorso, dovrebbe essere ripresa dal ministro, da cui dipende, per essere messa in condizioni di operare in modo efficiente e non “aiutare” politici spreconi a costruire un SOTTOPASSO inutile a risolvere il problema del traffico eccessivo sulla statale 16.
Non preoccuparti, sei in buona compagnia.
PENSATA UN PO,2 ORE DI ATTESA PRESSO SENIGAGLIA PER UNA PORTA CHE NON SI CHIUDEVA.ADDIRITTURA ABBIAMO CAMBIATO TRENO, BO