Sigilli alla palestra Crossfit di Andrea Croceri. La struttura che si trova in via Sonnino, a Civitanova, è stata posta per la seconda volta sotto sequestro su richiesta del pm. Ad eseguirlo ieri pomeriggio la polizia municipale di Civitanova. La decisione è stata presa dopo l’ennesima denuncia da parte dei vicini che lamentano che l’impianto produca rumori insopportabili per la quiete pubblica. Attualmente la palestra veniva utilizzata perchè dopo la prima denuncia e il primo sequestro preventivo che risale al marzo scorso, l’avvocato del proprietario aveva fatto istanza di dissequestro per consentire l’installazione di pannelli fonoassorbenti che limitassero i rumori (leggi l’articolo). Prima del sequestro infatti il Ctu del tribunale insieme al personale della polizia municipale avevano effettuato le misurazione rilevando lo sforamento stabilito dalla legge. Il giudice dopo l’istanza aveva concesso il dissequestro parziale consentendo l’utilizzo dell’impianto. Ma per i vicini la musica non è cambiata e hanno presentato un secondo esposto che ha portato al nuovo sequestro togliendo la possibilità ai frequentatori della palestra di utilizzare i locali. Le lamentele dei vicini riguardano il rumore prodotto dagli attrezzi da crossfit che produrrebbero vibrazioni tali da disturbare la quiete pubblica del vicinato.
(l. b.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Chi “raccomanda” i vicini? Una cosa del genere non si può sentire.
Tristezza immensa ….
Se non sbaglio si trova nella zona industriale… a chi da fastidio alle fabbriche ?
hanno fatto anche un esposto per troppo terremoto ………
Non ho parole…
Andrea Cicconi che combinate la dentro?
Io ho come vicini una famiglia di Albanesi, mantenuta dallo Stato ITALIANO che disturba tutto il quartiere, eppure nessuno gli fa niente, nonostante le querele . IN ITALIA, più sei DELINQUENTE E più SEI CONSIDERATO E SALVATO.
Ho frequentato palestre da quando avevo 16 anni e una cosa del genere non me la sarei mai nemmeno immaginata..e’ come se chiudessero gli stadi perche’ il pubblico schiamazza o un palazzetto perche’ c’e’ un concerto..
io me lo spiego solo in un modo in questo strano paese…e a Civitanova in particolare..e’ un’attivita’ che da fastidio a qualcuno che sa toccare I tasti giusti …
dimenticavo ma il Donoma ha chiuso?
lo Shada sta chiudendo?