Khalid Chaouki nelle Marche a sostegno della mozione di Michele Emiliano per le primarie del Pd. L’onorevole ha fatto tappa nel pomeriggio a Civitanova dove Emiliano è appoggiato, fra gli altri, dal presidente del consiglio comunale Daniele Maria Angelini. Coordinatore dell’intergruppo parlamentare “Immigrazione e Cittadinanza”, Chaouki ha fatto parte della Consulta sull’Islam istituita presso il Viminale ed è stato responsabile di “Seconde Generazioni” dei giovani democratici. A Civitanova ha affrontato i temi dell’accoglienza, della cittadinanza e dell’immigrazione. Oltre a Civitanova Chaouki farà tappa anche a Jesi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
anche il Sig angelini!!
sara la fine del pd
Con Angelini…. che molto probabilmente la sua casa l’ha svaligiata proprio un marocchino!!! Ahahahahahahahahha
È un pezzo che lo dico… i comunisti ormai (a parte il fatto che quelli del PD non si sa che roba sono diventati) non bisogna più considerarli come italiani.
Chaouki poteva fare l’incontro all’Hotel House di Porto Recanati con i 2000 “nuovi italiani”……..
Senza parole !!!
Che schifo
L’ho sentito diverse volte esprimere il suo pensiero politico e come vorrebbe l’Italia del futuro….è bello sapere per chi NON votare, ammesso che i suoi amici ce lo lascino fare nei prossimi anni..
Per Schiavoni. E’ questa l’integrazione tanto voluta e decantata dal Pd. Cenare a casa dello straniero con quello che ti ha rubato nel frigorifero. Ah, sarebbe meraviglioso. E poi, io qui ci vedo anche molta religiosità ben rappresentata da Angelini: Se qualcuno ti dà uno schiaffo, porgi l’altra guancia. Tanto lui ci ha fatto il callo, quando esce dai ristoranti prima fa affacciare il cameriere e vedere se c’è qualche sospetto nelle vicinanze, per evitare di riprendere qualche briscolone.
Illuminatemi su questo elemento vi prego!!!