Guida senza patente e dall’auto spunta anche un grammo di cocaina. Denunciato un tunisino di 32 anni, senza fissa dimora, ma che vive a Civitanova. Questa notte è stato fermato durante un controllo dei carabinieri mentre era alla guida di una Suzuki senza patente. I militari hanno rinvenuto all’interno dell’auto anche 1 grammo di sostanza stupefacente. L’uomo è stato portato al pronto soccorso dai carabinieri per chiedere le analisi del sangue e verificare se guidasse anche sotto l’effetto di droga. Il 32enne è stato denunciato per guida senza patente e per detenzione di sostanze stupefacenti. Sottoposta a fermo amministrativo la Suzuki.
(l. b.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Guarda caso un altro Ex…….o? Non si può dire altrimenti sei razzista!
Risorse
Toh…guarda caso…
Razzista non è chi lo dice, ma è chi lo pensa….
Che importanza ha, se il fermato anziché essere italiano è straniero? ??
Quello che conta è il reato, non chi l’ha fatto….
Smettetela di fare differenze tra i popoli perché così non si va da nessuna parte…impariamo ad amare ed avere rispetto di tutti anche di chi non ne porta a noi e solo allora saremo veramente liberi. ..
Ci siamo tanto addolorati per le guerre di razza compiute dagli altri popoli, per il genocidio compiuto dai tedeschi e per tante altre guerre assurde in nome di una razza migliore e poi che facciamo????? compiamo gli stessi errori, assurdi, atroci??????? ma in nome di chi o di cosa????
Forse della libertà? ??? forse della pace??? forse dell’insensato perbenismo che cova in ognuno di noi????
Non saremo mai liberi se non sapremo accettare tutti…anche i diversi, anche quelli più cattivi, anche quelli che apparentemente non lo meritano. …
Sono le leggi che devono funzionare e isolare la gente cattiva; sono le istituzioni che devono regolare il comune vivere tra i popoli; noi impariamo ad accettare le diversità e allora impareremo a vivere meglio. ….
questi sono il futuro di questa pietosa umanita……
Io vivrei molto meglio se certa gente non fosse in giro. Il problema caro amico è che il mondo del perbenismo ragiona alla rovescia e secondo me non va tanto bene…
poverini vengono col barcone ,bisogna aiutarli! poi le prigioni nazionali sono al 30×100 a fronte di un 5-6×100 piene di stranieri. Spari a un delinquente che ti rovina la vita,sei tu l’indagato…
mangi carne…sei un assassino secondo il nuovo pensiero vegano…
Tu bimbo non importa se hai un papà e una mamma,basta un genitore 1 e un genitore 2 ,che ti voglion bene lo stesso!! Potrei continuare per un altro po’ ma smetto subito..
io credo che le cose vanno chiamate x come sono non per come vorremmo che siano…
In un paese come l’Italia dove il campanile rappresenta l’identità ,venirci a raccontare che multietnico è bello è una presa in giro.Gli scienziati che ci vogliono far credere questo forse non hanno presente che ancora adesso in america come in moltissimi paesi drl mondo quando scoppia un casino sono etnie contro altre,neri contro bianchi,italiani con sudamericani ecc ecc…ognuno ragiona a modo suo e noi vogliamo per forza mischiare dei componenti che non legheranno mai..
che importanza ha se metà carceri sono piene di extracomunitari mantenuti con i nostri soldi,che importanza ha se oltre ai delinquenti nostrani andiamo a svuotare le carceri dei paesi africani e dell’Est Europa?
non conta tutto questo…bisogna accettare tutti in Italia e non guardare la loro provenienza,d’altronde non conta sottolineare che su quasi 60 milioni di italiani a fronte di 1 milione di stranieri,il numero di carcerati è 50 e 50.
Conta chi compie il reato e non da dove viene,basta sottolineare che su 10 notizie di cronaca 9 riguardano extracomunitari,bisogna evolversi ed imparare dalle loro culture,come dice la boldrina.
@Aurelio Fichera. Guarda che essere realisti non significa essere razzisti. Non c’è l’obbligo di integrarsi (quando a non integrarsi sono loro), si può vivere benissimo e meglio ognuno per conto proprio viste le enormi diversità sia di mentalità che di religione. Apri gli occhi e guarda cosa sta succedendo realmente! La parola ISIS ti dice qualcosa? Meglio la guerra o la pace? Alcune soluzioni sono più semplici di quel che si vuole fare intendere. Non tutti gli idealismi “moderni” sono un bene (se per moderno vogliamo far passare la diversità in quanto valori e pensieri distorti)
C’era una volta il Belpaese. La gente era orgogliosa della propria storia, cultura, tradizione. Anche il meno abbiente sapeva trovare motivo di speranza in un futuro migliore, tutto ciò lo stiamo perdendo giorno dopo giorno perché non c’è un limite al l’accoglienza, al buonismo cieco che continua a non vedere le diverse proporzioni fra chi delinque, non c’è più un limite alla dabbenaggine ed al farsi invadere da culture e religioni che non rispettano le nostre regole e la reciprocità e pertanto incompatibili con la nostra civiltà. Ancora qualcuno non si rende conto di quello che sta accadendo in Europa perché ha le fette di salame sugli occhi!!!
Vabbe’….fiato sprecato. ..continuate pure ad odiare e a detestare tutti….
Gonfiatevi i polmoni a gridare affinché qualcuno o qualcosa vi liberi dal male. ….
Mi permetta
io non odio e non detesto TUTTI,
mi indigna far passare x normale cio
che normale non è.
O forse lei vive nel mondo dei privilegiati di questo povero paese dove alla loro altezza il cattivo odore non arriva..
Paolucci il discorso sarebbe troppo lungo è complicato….dovremmo parlare per ore per poi rimanere ognuno nelle proprie posizioni. …
come fanno gli ultras di calcio che discutono per ore e alla fine ognuno pensa che la propria squadra sia la più forte….
Io non commento le notizie per litigare con nessuno, ci mancherebbe…esprimo solo il mio pensiero è mi creda che la puzza di cui parla lei non la vedo in questa povera gente disgraziata che per evitare la morte sfugge alle guerre e alla desolazione, ma in altre persone, magari vestite con giacca e cravatta, che tanta gente osanna. …
Su tanta gente incravattata posso benissimo essere d’accordo con lei…
su questa gente che fugge tutta da guerre un po’ meno. Gli incravattati stanno REGALANDO un paese x il quale i miei hanno fatto la guerra, a chiunque arriva con sanità case popolari asili praticamente gratis,di fatto scavalcando gli italiani che nelle stesse condizioni ma magari con un figlio piuttosto che cinque resta sempre indietro di fatto innescando una guerra fra poveri.
Il tutto condito con al primo che dice qualcosa con il”razzisti”, ” Italia di merd..
e ” italiano di merd..”…sapesse quanti ne ho sentiti,e la cosa non mi va tanto giù.Anche nei locali x entrate si fa selezione alla porta….
Non penso affatto che tutta la gente che viene qui sia brava gente….ma questo vale un po’ per tutti. …per esempio per noi italiani che abbiamo invaso il mondo esportando tanta cultura e sapere ma tantissima criminalità…..non ci dimentichiamo che abbiamo esportato la mafia in america….dunque prima di parlare male degli altri (e alcuni di questi ce ne danno motivo) guarderei dentro casa nostra. …