Furto ai danni del consigliere comunale di Civitanova Livio De Vivo. Rubata dal furgone di lavoro la borsa con chiavi, contanti, cellulare e documenti. E’ successo nel pomeriggio, prima delle 17. De Vivo era al lavoro per lo sgombero di un magazzino in via Cairoli, nei locali garage sotto l’ex palazzo Mestica, a Civitanova. Aveva parcheggiato lì davanti un furgone Iveco Daily con cassone aperto. «Quando sono andato a riprendere il furgone non ho notato nulla di strano, ma dal mezzo mancava il mio borsello. Dentro c’era il cellulare, il portafoglio con tutti i documenti, 250 euro circa in contanti, ma anche documenti importanti, l’agenda con tutti i contatti di lavoro e anche diversi mazzi di chiavi, sia di casa mia che di alcuni clienti. E’ un bel danno» racconta preoccupato. De Vivo riferisce di aver chiuso il furgone, ma di aver lasciato aperto il finestrino. Il ladro potrebbe quindi aver infilato il braccio e aperto la portiera. «Il borsello non era in bella vista, però – continua – era una borsa tipo 24 ore. Ho fatto anche un giro nei dintorni, ma nessuno ha visto nulla. Purtroppo è vero che ormai a Civitanova non si può stare più tranquilli. Faccio un appello se qualcuno dovesse vedere una borsa nera buttata da qualche parte mi contatti, almeno per riavere i documenti».
(l. b.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
tutte a quesso capita
Ancora?
al consigliere consiglierei di non lasciare piu oggetti di valore in auto!
Sempre a lui succede tutto !!!
Peggio di jessica Fletcher, tutte a lui!
Il Lapo dei poveri!!!
livio presidente
Nn ci credo a ogni cosa che gli accade
Ma quissu, no ripusa mai…..
Sveglia mammocci a casa mia si chiama
O Livio…… essuuuuuuu… domenica anche io ho avuto un furto in macchina …..e suuuuuuu … ma non siete un po ridicoletti
…ma tutte a lui…
Vanne da Barbara D’Urso
poro stello ahhaha
In genere sono i politici a rubare… unico caso in Italia…
Tutte a lui stranoooooo
io sono via da civitanova ormai da 12 anni…. lo.conosco di.vista quando ero più frica… ma me pare che nn è proprio stimato sto.vardascio
Cosa consigliare a un consigliere? ???
Solo tutta la giunta comunale più inutile del consigliere De Vivo. Questo politicamente. Più simpatico e molto più divertente nelle sue disavventure che non tutto il consiglio di maggioranza ( prossimo allo spazzamento ) e naturalmente la giunta che chissà cosa starà preparando con il silenzio che avvolge misteriosamente le decisioni che dovrebbero prendere da qui a poco. I supporter saranno ansiosi di sapere ce ci sarà un Corvatta primo, dal momento che non ha messo in pratica nulla del suo ex programma e tutto quello che ha fatto lo avrebbe potuto fare anche Silenzi che oramai dovrebbe essere entrato nel periodo prostatico nonché di maturità politica prossima a marcire.
Sei stato proprio un cog…ne !!!
Tutte a lui….. Ma??????
Un mito !!!