AGGIORNAMENTO – Tra i dispersi anche Emanuele Bonifazi, 31enne di Pioraco, dipendete dell’hotel Rigopiano (leggi l’articolo).
di Gianluca Ginella
C’è anche un giovane originario del Maceratese tra i 20 dispersi dell’albergo Rigopiano di Farindola, in provincia di Pescara, sepolto da una slavina. Si tratta di Marco Tanda, 25 anni (26 il prossimo marzo), nato a Macerata ma che ha sempre vissuto tra Selvalagli di Gagliole e Castelraimondo (da alcuni anni abita a Roma), pilota della Ryanair che da ieri era ospite dell’albergo insieme alla sua fidanzata, Jessica Tinari, 25 anni, nata a Lanciano e residente a Chieti. I nomi dei due ragazzi fanno parte della lista delle 20 persone che risultano essere disperse nel crollo dell’albergo di Rigopiano.
I nomi dei due ragazzi fanno parte della lista delle 20 persone che risultano essere disperse nel crollo dell’albergo di Rigopiano. Tra questi anche una coppia di Castignano (Ascoli), Marco Vagnarelli e Paola Tomassini (originaria di Montalto), oltre alla famiglia che vive a Osimo (leggi l’articolo): un poliziotto, Domenico Di Michelangelo, 41 anni, nato a Chieti, e della moglie, Marina Serraiocco, commerciante di 37 anni, nata a Popoli. Con loro c’era anche il figlioletto. La famigliola stava trascorrendo una vacanza sulla neve. Al momento sono in corso le ricerche da parte dei soccorritori. La polizia ha una lista di 20 ospiti che erano registrati all’hotel più 7 o 8 persone che erano dipendenti della struttura.
Marco Tanda risulta essersi registrato ieri in hotel per una vacanza sulla neve. Al momento lui e la fidanzata risultano dispersi. I soccorritori descrivono una situazione drammatica. Ieri l’albergo è stato travolto da una valanga che si sarebbe staccata a causa delle bufere di neve e delle scosse di terremoto. I soccorritori che sono riusciti a raggiungere l’albergo dicono che è stato letteralmente spazzato via dalla valanga. Il timore è che sotto le macerie e la neve ci possano essere molti morti. Due persone sono state trovate vive.
(servizio in aggiornamento)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Non ho parole..
Nn ci sono parole x queste cose, solo tanta tristezza!!!
Ma si può costruire ai piedi del Gran sasso un Resort???????????? la natura non guarda in faccia a nessuno!!!
Senza parole
C’è rimasto solo da pregare!!!
povero ragazzo
Quanto dolore!!! Italia amata cosa ti sucede???
Speriamo che lo trovano!!!
Lo conoscevo di vista che tristezza
Nooooo speriamo di no !!!!!
C’è anche una famiglia di Osimo li sotto