Droga per lo sballo sulla costa:
due giovani in manette

FERMO - Nascondevano in casa oltre 100 grammi tra eroina e hashish. La Guardia di finanza di Civitanova ha messo a segno un blitz e arrestato due tunisini (VIDEO)

- caricamento letture
L'operazione della guardia di finanza
finanza_droga2

Il materiale sequestrato dalla Finanza

 

Nascondevano in casa oltre 100 grammi di droga tra eroina e hashish pronta ad essere venduta sulla costa, arrestati a Fermo due tunisini.

I finanzieri della Compagnia di Civitanova  hanno individuato un appartamento a Fermo occupato da due tunisini sospettati di spacciare stupefacenti.
La perquisizione, effettuata con il supporto di un cane antidroga e con la collaborazione dei finanzieri del Gruppo di Fermo, ha consentito di rinvenire 105 grammi di eroina, oltre a 2 grammi di hashish, abilmente occultata nell’abitazione, già confezionata in dosi di diverso taglio e pronta per essere immessa nel mercato costiero dello spaccio.
Oltre agli stupefacenti, sono stati sottoposti a sequestro 7,5 grammi di mannite, una sostanza utilizzata per tagliare l’eroina, 16 telefoni cellulari, 3 tablet, 2 navigatori satellitari, ed altro materiale, risultati provenienti da attività illecite. Per questo motivo i due tunisini sono stati denunciati anche per ricettazione.
I due tunisini, C. S., 33 anni, e A. S., 28, già noti alle forze dell’ordine, sono stati portato in carcere a Fermo.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X