“Addetti Sos Gas?
L’Assm non c’entra nulla”

TOLENTINO - La municipalizzata ha chiarito di non avere a che fare con i volantini che avvisano dell'arrivo di un tecnico per l'installazione di un dispositivo di sicurezza chiamato Vocalgas: "Non vendiamo strumenti nelle abitazioni private"
- caricamento letture
I volantini affissi sulle mura delle abitazioni a Tolentino

I volantini affissi sulle mura delle abitazioni a Tolentino

 

«L’Assm non ha niente a che fare con la Sos Gas e non vende strumenti per la sicurezza nell’utilizzo del gas nelle abitazioni private». Così la municipalizzata chiarisce i dubbi di tanti tolentinati che da alcuni giorni hanno visto comparire a casa loro volantini che anticipano la visita di un addetto della società Sos Gas per proporre la vendita di un dispositivo che si chiama Vocalgas. Sono state molte le segnalazioni ai centralini dell’Assm che ora quindi prende le distanze dall’iniziativa commerciale e ribadisce che la municipalizzata «svolge istituzionalmente il servizio di pronto intervento gas per le segnalazioni che arrivano attraverso il numero verde 800 118 875».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X