L’incidente dove è rimasto coinvolto il ciclista
Lino Baldoni
AGGIORNAMENTO – Lino Baldoni è stato travolto e ucciso davanti alla targa a lui dedicata. Le figlie: “Era conosciutissimo” (leggi l’articolo completo).
***
di Gianluca Ginella
(Foto di Andrea Petinari)
Torna a casa in bici per pranzare, travolto e ucciso da un furgoncino. È successo alle 13,20 di oggi a Sant’Egidio di Montecassiano. Un uomo di 71 anni, Lino Baldoni, è morto lungo la provinciale 77. Secondo la ricostruzione dell’incidente, Baldoni stava andando in bici in direzione di Recanati e giunto all’incrocio con via La Pira, dove vive, ha fatto per svoltare. È così che un furgoncino Fiat che lo seguiva, con al volante un 31enne dipendente di una ditta di Villa Potenza, lo ha travolto. Baldoni è stato trascinato per circa 10 metri, poi il conducente è riuscito ad arrestare il furgoncino. Nonostante i soccorsi, per il 71enne non c’è stato niente da fare ed è morto poco dopo.
(Foto Andrea Petinari)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Non ho parole, moriamo come se fosse niente.
Lino……R.I.P…….
Lino Baldoni è stato travolto e ucciso davanti alla targa a lui dedicata. Le figlie: “Era conosciutissimo”. Leggi l’articolo: https://www.cronachemaceratesi.it/2016/09/15/travolto-e-ucciso-in-bici-davanti-alla-targa-a-lui-dedicata-le-figlie-era-conosciutissimo/859481/
Noooo….condoglianze a Francesca e famiglia
Sentite condoglianze Francesca e famiglia mi dispiace tantissimo.