Lutto per Marco Moscatelli,
è morta la mamma Elvira

SAN SEVERINO - La donna, 69 anni, si è spenta all'ospedale di Torrette. Le offerte saranno devolute ad Ail e reparto di Oncologia dell'ospedale locale
- caricamento letture
Elvira Scattolini

Elvira Scattolini

 

E’ morta ieri sera dopo una breve malattia Elvira Scattolini, 69 anni. Era la mamma di Marco Moscatelli, noto presentatore di San Severino.
La donna era ricoverata all’ospedale di Torrette dove si è spenta dopo una vita dedicata alla famiglia e all’affetto dei suoi cari. Oltre al figlio Marco, lascia il marito Nicola, la figlia Lucia e  il fratello Mariano.

I funerali si svolgeranno venerdì 2 settembre alle  15.30 partendo dall’ospedale di San Severino, dove sarà allestita da oggi pomeriggio la camera ardente, per la chiesa di Santa Maria della Pietà di Pitino.

 

Marco Moscatelli

Marco Moscatelli

La famiglia chiede di non acquistare fiori ma di devolvere le offerte all’Ail e al Reparto Oncologico di San Severino. Inoltre ringrazia il personale del reparto di Oncologia di San Severino  in particolare il dottor Francesco Alesiani.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X