Il casolare dove è stato trovato il 27enne
Mithun Rossetti
Scomparso dopo la discoteca, lo ritrovano morto a Porto Sant’Elpidio. Trascorse circa dieci ore di ricerche, Mithun Rossetti, lo studente di Camerino di origini indiane e residente a Treia con la sua famiglia, è stato trovato in un casolare abbandonato lungo la Faleriense. Era morto impiccato ad un filo dell’impianto elettrico. Per i carabinieri si tratterebbe di un suicidio anche se non sono stati trovati biglietti. Per lui non c’era più nulla da fare. Era in una zona isolata, a circa 4 chilometri di distanza rispetto a dove è stata trovata la Fiat Panda bianca con la quale era partito di casa da Treia, la sera prima, attorno alle 22. Ai familiari aveva detto che andava a ballare a Civitanova. I militari lo cercavano dalle 5 di questa mattina, a Porto Sant’Elpidio. Attorno a quell’orario infatti un giovane, che passava con il motorino, aveva notato la vettura sbandare e finire sulla rotatoria, lungo la statale Adriatica, all’altezza del campeggio Holiday. Tornato indietro aveva visto l’auto vuota, abbandonata, con le quattro frecce accese. Il veicolo era in avaria. Durante le ricerche i carabinieri sono arrivati al casolare facendo la drammatica scoperta, nel pomeriggio. Ora si indaga sui motivi che hanno portato il 26enne a compiere il gesto estremo. Controllato il suo computer non c’era nulla che lasciasse pensare alla volontà di farla finita. Unico elemento l’incidente alla rotatoria, mentre era al volante dell’auto del padre. Rossetti era prossimo a laurearsi, in Informatica, all’università di Camerino. Ad ottobre doveva discutere la tesi. Il corpo è sotto sequestro, a disposizione della magistratura di Fermo. Disposta l’autopsia che servirà anche a verificare se il 26enne aveva assunto droghe e alcol nelle ultime ore.
(Servizio aggiornato alle 20)
La rotatoria dove è finito il 27enne con la Fiat Panda
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Noooooooooooo
Noooooo
Non ci voglio credere.
Bella non è !!
Condoglianze alla famiglia e amici.
Condoglianze. Rip
Mamma mia che dolore..nooo, condoglianze a Sergio, Lorena e Putryca… 🙁 rip
Lorena 🙁 mi spiace molto!
Condoglianze alla famiglia…..era un bravissimo ragazzo!
Condoglianze alla famiglia r.i.p
condoglianze alla famiglia..
Mi dispiace tanto
Mi dispiace
Riposa in pace amico mio!
Riposa in pace
Triste epilogo per una vita così giovane.
Mi dispiace tantissimo
Un abbraccio amico
L’ho conosciuto come studente circa 13 anni fa. Molto impegnato, bravo e vivace. Mi dispiace moltissimo. Condoglianze alla famiglia.
Prossimo alla laurea, impegnato, di ritorno dalla disco, nessun biglietto, uno strano incidente. Se è suicidio, è il più strano mai visto.
@ Paolo Tramannoni
Effettivamente è tutto un pò strano….
Ma per P.S. Elpidio non c’erano le telecamere “anti-lucciole”: sono in funzione? hanno ripreso nulla prima/dopo?
.
.
.
Consoglianze alla famiglia