Arrivano in taxi, pensando di sfuggire ai controlli antidroga, ma vengono comunque trovati con la sostanza stupefacente. E’ uno degli stratagemmi individuati dai carabinieri e dai finanzieri al Montelago Festival, a Taverne di Serravalle, durante i tre giorni di festa. I militari sono stati impegnati con l’ausilio di mezzi cinofili. Un’operazione di filtraggio, di auto, furgoni e camper diretti alla festa, che ha portato a sequestrare circa 500 grammi tra hashish, marijuana, spinelli già confezionati e pronti per essere consumati, nonché diverso materiale per il confezionamento. Per il consumo sono state trovati cilum, narghilè, pipe varie e tritaerbe di vario tipo oltre a bilancini di precisione. Oltre all’arrivo in taxi scoperti i più svariati metodi di occultamento: all’interno delle scarpe, tra le parti intime, nelle buste del caffè, nei collari dei loro cani, nelle trecce dei capelli e nelle cuciture dei maglioni. Al termine dell’intera attività sono stati denunciati alla procura per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e segnalate quali assuntori circa 50 persone, di età compresa tra i 18 ed i 30 anni, provenienti da tutta Italia. Tre, invece, sono state le patenti ritirate per guida sotto l’effetto di droghe.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Quindi circola droga in questa manifestazione….???
Anche davanti le scuole dei vostri figli circola droga!! Guardate ma non vedete.
Next stop—->San Patrignano
ormai è arcinoto che questi raduni sono per lo più il festival della gioventù irrecuperabilmente persa delle droghe leggere e pesanti (alcol incluso) …che tristezza…
Ma che speravate che era il paradiso terreste!!!! Io non lo so ma 500g di droga su 10.000,20.000 persone forse sono meno dell’ 1% se andiamo a contare.. quindi???? A me sembra una cosa positiva!!! E della movida notturna nella nostra costa marchigiana che sprevalica con un grossissimo smercio di cocaina e acidi ne vogliamo parlare? Di tutte quelle sale slot ? Io odio la gente che per divertirsi si sballa con la merda invece di fare sesso, ma ricordate: diamo a cesare quel che di cesare!!!
Pokemon go —–> la nuova forza lavoro ahahahaha
Avete solo paura di chi nn vive come voi..nn veste come voi..ma sono liberi da tutti quei preconcetti che vi tengono legati alla vostre sedie.. sorrido… opinionisti dei miei zebedei. . Trovate la parola nel vocabolario
Federico Fermani sindaco subito!
Poi ci corrono x andare la.
Spero bene che sarà stata una minoranza a rovinare l’immagine della festa. Però che tristezza il gusto dello sballo…il vuoto dello spirito.
wlf