Calcio a 5, la Cartotecnica
vince il torneo clausura

Decisiva la vittoria in finale contro il Macerata c5

- caricamento letture
Cartotecnica

La formazione della Cartotecnica al completo

Si è conclusa l’edizione 2016 del Torneo Clausura organizzato dal Cus Macerata, quest’edizione ha visto la partecipazione di ventuno squadre con oltre duecento atleti iscritti. A vincere il torneo è stata la squadra della Cartotecnica che ha dimostrato sul campo di essere la più forte. In finale i ragazzi di mister Stacchiotti hanno battuto per sei a tre Macerata c5, autentico mattatore della serata il bomber Storani che con 4 gol ha trascinato la sua squadra alla conquista dell’ambito trofeo. Nella finalina per il 3 posto la spunta Osteria Agnese che dopo i calci di rigore (5-5 e 9-8 dcr) si impone su Racing e si aggiudica la medaglia di bronzo.

Storani miglior marcatore della manifestazione

Storani miglior marcatore della manifestazione

I premi individuali: miglior giocatore Saraceni (Racing), miglior portiere Cameranesi (Macerata c5) e bomber della manifestazione con 24 reti Storani (Cartotecnica). Dato il successo della manifestazione gli organizzatori si sono dati appuntamento al 24 giugno per il 24 ore di calcio a 5 targato Cus: per info Niko 3477282547 o [email protected].



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X