Sorpreso in auto con due prostitute, un maceratese di 52 anni non potrà più tornare nel comune di Porto Sant’Elpidio per un anno.
La volante del commissariato di Fermo nel corso di attività di contrasto del fenomeno dello sfruttamento della prostituzione ha identificato A.C., 52 anni, maceratese, in località Fratte a Porto sant’Elpidio. L’uomo era a bordo della sua auto, fermo al lato della strada. Quando la pattuglia si è avvicinata dal veicolo sono uscite due donne di origine africana che si sono date alla fuga. In seguito agli accertamenti A.C. è risultato già noto alle forze dell’ordine con reati relativi allo sfruttamento della prostituzione.
Il questore di Ascoli e Fermo ha emesso a carico del maceratese un provvedimento di divieto di ritorno nel comune di Porto Sant’Elpidio per un anno. Se dovesse contravvenire al divieto potrà essere denunciato.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
questa si che è la giustizia che non perdona!
Pradicamente cosa significa, che a Porto San’Elpidio non può tornare ma in altri comuni può moversi liberamente fino a che non lo trovate in difetto nuovamente.Così è come si sprecano le forze dell’ordine.
La località (Fratte) era però il non plus ultra!