L’ascensore del sottopasso
Fanno sesso in ascensore e vengono denunciati. Ieri sera, attorno alle 22, una coppia focosa è stata sorpresa nel sottopasso di via Buozzi, a Civitanova, mentre amoreggiava all’interno dell’elevatore a vetri. I due innamorati stavano consumando il loro desiderio incuranti dei passanti che, sebbene la zona sia poco trafficata in quell’orario e buia, si sono comunque accorti di quello stavano facendo. L’ascensore infatti è completamente in vetro, trasparente e dotato di un sistema di videosorveglianza. Senza vergogna hanno iniziato a toccarsi per poi arrivare a consumare un amplesso vero e proprio. La loro passione non è passata inosservata a chi si è trovato a passare nella zona e ha chiamato il 113. Ad interrompere il tutto è arrivata la polizia che ha identificato la coppia denunciandola per atti osceni in luogo pubblico. Un agente sarebbe rimasto ferito nel corso dell’intervento.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Potevano chiamare i pompieri….
Romantico
Non che sia di giusta morale…. Ma…… La gente i fatti propri mai eh!!!
Quando scappa scappa
Tutto invidia! Hahaha
Hanno fatto l amore no la guerra .
Chi erano, gli aerosmith?
Passanti invidiosi
Mica si drogavano…tutta invidia
Fate l’amore non fate la guerra; )
Dai le persone stupide si scandalisce per niente. Beati loro che fanno l’amore 🙂 ce chi che non lo fa da un pezzo e non sanno più manco come si fa. 😀
Woaooo. …intrigante! !!!!!!!
” Viviamo in un mondo dove ci si deve nascondere per fare all’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole ” ( J. Lennon)
mah.. lì è veramente sporco …ci vuole stomaco!
Whooo Whoooo Whooooo =)
guarda che robba hahha ma dico io se passava qualcuno con i bimbi e li vedeva ma un po de vergogna nooo?
Mi piacerebbe sapere come ha fatto a ferirsi l’agente…che non si staccavano?…
La gende è sensibile all’amour!!! 🙁
Ma lasciateli fare…almeno c’è qualcuno che ci pensa ancora…a fare l’amore!!!
Quello che mi perturba è che se i passanti vedono ben altre cose, per cui varrebbe veramente la pena allarmarsi o scandalizzarsi, col piffero che pensano a chiamare la polizia. Si girano di là, passano e camminano.
Struzzi bigotti!!
Tutta invidia….crepano i ben pensanti e gli invidiosi.
Io penso ke fare l’amore è una cosa bella a qualsiasi età…. Xo il pudore è un altra cosa…. Civitanova ha una spiaggia immensa potevano andare lì almeno nessuno li avrebbe visti no sotto gli occhi di bambini e adulti…. Non potevano frenare la loro voglia e andare da un altra parte?? Io rimango senza parole…e qui tutti moralisti e tra l’altro ignoranti xke nessuno ha detto di non fare l’amore ma si sta dicendo ke forse era meglio cambiare luogo….anche xke è una cosa intima….ma può darsi pure ke loro sono abituati a queste cose…. Mi dispiace dirlo ma se si sono presi una denuncia ben gli sta …la prossima volta ci pensano 100 volte…..
Non c’è più rispetto ne dignità!
I testi educativi porno poi ora li passano già alle scuole elementari!
Quando ce vo’ ce vo’….se è impellente la passione……
Tutta roba naturale!!!!
Non tutti gli albergatori accettano coppie non sposate e non tutti hanno la macchina.
Aaaa questo si che è un discorso serio 😀 😀
Tutta salute 😛
Se stavano a rubba tutti zitti che mondo d ipocriti
L’amore è una cosa meravigliosa,non potevate aspettare che finissero la loro passione travolgente?
Questi si che sono motivi validi per chiamare la polizia…
Almeno facevano una cosa bella….
……..oooohh!!! Finalmente una bella notizia!!! In giro c’é ancora qualcuno che fa sesso!!! Santi subito!!! ……l’agente che é intervenuto si é ferito mentre stava cercando di disinnescare l’ordigno??? ……medaglia d’oro subito!!!
Ma falli fà!!!
Per Franceschi. Se qualcuno scopre un ladro e non corre pericoli immediati avverte le forze dell’ordine.
possono essere salvati solo coloro che sono costretti da qualcosa ad arrestarsi nel momento in cui vorrebbero accostarsi a quelli che amano… solo coloro a cui talvolta capita di restare per qualche tempo a guardare invece di scopare hanno qualche speranza di salvezza…
ma dò? a citanò??