Nella giornata dedicata alla legalità con illustri ospiti oggi a Camerino, tra cui il magistrato Otello Lupacchini (segue servizio completo), c’è stato l’intervento di saluto sul palco del teatro Marchetti davanti agli studenti del presidente della Fondazione Caponnetto, Salvatore Calleri, “Le Marche non sono più un’isola felice, -ha detto Flamini – mettiamocelo in testa, le bellissime Marche sono da un pò di anni a questa parte sotto invasione del fenomeno mafioso. Rilanciamo l’allarme per un territorio dove sono stati arrestati anche numerosi latitanti, dobbiamo uscire da questa giornata con gli occhi aperti e la guardia alta”
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
basta passare per Civitanova Marche e vedere quanti vucumprà vendono merce contraffatta lungo le vie centrali ma ce ne sono a centinaia non scherzo! mai vista una cosa del genere,forse peggio solo a Napoli e nessuno dice niente,passa la finanza e mezzora dopo sono più di prima ma il sindaco scusate dove sta..?
Alziamo la guardia.Mi sta bene, ma se non abbiamo un aiuto dallo stato cosa facciamo da soli? Non li arrestano fino a che non commettono qualche cosa di veramente grave, più delle il giorno dopo li rilasciano.