Il regista Alessandro Valori e gli attori Simone Riccioni e Maria Paola Rosini alla prima del 31 marzo a Piediripa
Il cast di “Come saltano i pesci” a Civitanova e Tolentino per salutare gli spettatori. Domenica 3, dalle 16, il cinema Rossini accoglierà il regista Alessandro Valori e tutto il cast del film, tra cui Simone Riccioni, accolto ieri sera da un tripudio di fan al Multiplex di Piediripa (GUARDA IL VIDEO).
Sempre domenica, alle 20,40, al Giometti di Tolentino, Valori e Riccioni terranno uno speciale incontro con il pubblico, in cui risponderanno alle curiosità dei presenti.
Il pomeriggio di domenica a Civitanova sarà anche un modo per ringraziare una città che ha dato tanto alla produzione del film: Alessandro Moglie, che ha curato il montaggio, e Mario Tordini, produttore, sono infatti civitanovesi. Anche l’attore Giorgio Colangeli, romano di nascita, dopo la sua sentita partecipazione al Futura festival di Civitanova dello scorso anno e dopo la presenza confermata all’edizione 2016, può essere annoverato tra i cittadini acquisiti della città.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Il film non è “politicamente corretto”, in quanto non si espone sesso, non si esaltano i rapporti gay, non ci sono risate fine a se stesse. In effetti è un film unico nel suo genere, che può piacere alla gente comune, ma, forse, non agli intellettuali servi di ogni regime. Ed oggi al servizio di LGBT.
Dobbiamo ringraziare i Comuni di Amandola, Porto San Giorgio ed altri che hanno ospitato la troupe. Non potevamo esibire posti più caratteristici e paesaggistici come il panorama dalla Villa Fermani di Corridonia, San Claudio al Chienti e scorci di Piazza della Libertà con la loggia dei Mercanti e i pupi della torre di piazza? Non c’erano soldi per ospitare la troupe?
Comunque, il film è stato fatto e lo abbiamo goduto.