Banca Macerata Rugby,
lezioni gratis fino a giugno

L'iniziativa della società maceratese
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Il premio ricevuto dalla Banca Macerata Rugby al Galà dello sport 2016

Il premio ricevuto dalla Banca Macerata Rugby al Galà dello sport 2016

Lezioni gratis fino a giugno. É l’iniziativa della società Banca Macerata Rugby, per festeggiare il premio vinto al Galà dello Sport 2016 come miglior settore giovanile (leggi l’articolo): tutti i nuovi iscritti alla società, nata nel 2006, non dovranno pagare alcun costo di iscrizione.

«Il premio vinto al Galà – dichiara la Banca Macerata Rugby in una nota diffusa oggi – è il doveroso riconoscimento a uno sport sempre più consigliato da pediatri e pedagogisti al fine di un corretto sviluppo psico-motorio di bambini e adolescenti. In particolare la società esprime il proprio orgoglio nell’essere rappresentata in tutte le categorie giovanili: minirugby, under 14, under 16 e under 18. Questa vittoria rappresenta il coronamento di un percorso decennale di impegno, che ha visto le nostre squadre confrontarsi con realtà assai più blasonate del panorama nazionale, dal minirugby alla senior. La squadra senior, in particolare, è attualmente in lizza per la promozione in serie B. Per festeggiare gli importanti successi, la Banca Macerata Rugby offre di provare questo magnifico sport a tutti i nuovi iscritti in modo gratuito fino a giugno, data di chiusura dell’anno sportivo 2015-2016». Successi che vanno oltre i confini della provincia: sono molti infatti i prodotti del vivaio maceratese scelti nelle rappresentative regionali. Tra questi il talento Gabriele Del Bianco, ammesso nel 2014 nell’Accademia federale under 18 di Prato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X