Foto d’archivio
Colpo grosso a Recanati. Furto di 100 quintali di barre di alluminio e materiale grezzo alla Damar di Sambucheto. Ad accorgersi dei ladri i primi operai che questa mattina hanno aperto lo stabilimento. Circa 100mila euro il danno economico tra materiale, pc e anche un furgone Mercedes. Le telecamere hanno ripreso l’azione di due persone a bordo di un furgone che dopo essersi introdotte da un buco praticato nella recinzione sono scappate. Sul posto i carabinieri della stazione di Recanati per le indagini.
(l.b.)
(Servizio in aggiornamento)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ormai siamo in “balìa” di piccole, medie e grosse bande di criminali organizzati… e… dalle alte sfere che ci governano… quelle regionali e provinciali… cosa ci aspettiamo…??? Nulla di nulla…!!! Ormai l’unica cosa sicura è… che tutti possiamo essere vittime dei raid…e non ci possiamo neanche difendere… per non passare guai con la pseudo-giustizia…!!! Vengono arrestati i colpevoli…??? Dopo poche ore sono già fuori…!!! Evviva…!!!
Il servizio completo.
Il titolare: “Già stati qui, puntavano alla produzione”. Ecco le immagini delle telecamere.
Leggi l’articolo:
https://www.cronachemaceratesi.it/2016/03/14/maxi-furto-alla-damar-il-titolare-gia-stati-qui-puntavano-alla-produzione-ecco-le-immagini-delle-telecamere/782297/