Protesta rumorosa di un centinaio di detenuti della casa circondariale di Montacuto di Ancona, che battono contro le inferriate per più volte al giorno perché un guasto all’antenna televisiva centrale ha oscurato una decina di canali, ad eccezione dei primi tre canali Rai. La notizia è stata diffusa dal Cosp, il sindacato di polizia penitenziaria, che lamenta un aggravio di lavoro durante le ore della protesta, e chiede un intervento del Dipartimento dell’amministrazione penitenziaria per far riparare l’antenna.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
gliate a zappa’ la terra vedrai come ve passa lu tempo….
E ce fanno pure un piacere..
Una zappa! !
La notizia già sta facendo il giro del web… Sentirai adesso le manifestazioni per i diritti umani, associazioni, mobilitazioni, scioperi….
Non è che stanno in albergo….non lo so,avessi capito male….
Una mazza a tutti e a spacca le pietre.
Pureeee…poricocchiiii
Vedono la RAI senza pagare il famoso canone…!!! Poveri cocchi… si lamentano perché la RAI fa programmi “troppo” istruttivi…!!! Abituati troppo bene…!!!
Ai lavori forzati,altro che televisione.
Una palla al piede di 10 kili…altro che tv!!!
Fate sciopero della fame.
Un fulmine!!!!!!!!!
A torrette per una analisi hanno fatto passare prima loro davanti a gente che aspettava da ore poi è toccato a mia madre che aveva un tumore. Pezzi di merda loro ed i comunisti che li difendono. Per me senza rancio x due anni.
Mettetece un par de mignotte una piscina frigobar Sky un centro scommesse entro stasera me faccio arresta pure io. Ma che pretese dio cane
I canali che mancano fateli rimettere dai famigliari vittime di questi mostri che gli hanno ammazzato un padre,un figlio…..io sono disposta a lavorarci gratis ,poi vediamo a sti bastardi se gli manca altro !!!! Mostri, e pretendono pure . ……bastardi, chiedono i diritti umani ,di esser rispettati, voi allora avete tolto tutto alla famiglia della vittima e alle VITTIME??!?!?! Zitti,solo zitti dovete stare e ringraziare questo sistema marcio che vi difende ….
Io non vi davo neanche la luce , appena buio a nanna !!!! dato che non fate niente , poco da mangiare , e infine a chi protesta : digiunare fara’ bene a loro e anche alle nostre tasche
Mandateli a ripiantare le querce ad Appignano.
solo rai 5 dovrebbero farvi vedere…