Maniaco ai Giardini Diaz,
si masturba davanti a studentessa

MACERATA - Un uomo si trovava sulle scale di fianco agli ascensori e quando ha visto arrivare la ragazza ha iniziato a compiere atti di autoerotismo. La giovane ha chiamato la polizia. E' successo in pieno giorno

- caricamento letture
I Giardini Diaz

I Giardini Diaz

Si masturba davanti ad una studentessa: è successo ieri mattina all’ascensore Giardini Diaz di Macerata. «Ho chiamato la polizia, sono rimasta disgustata da quella scena».

Erano circa le 11 di ieri mattina quando una ragazza di 27 anni di Macerata, che studia Giurisprudenza a Unimc, ha imboccato il tunnel dei Giardini Diaz per andare a prendere gli ascensori che salgono al centro storico del capoluogo. La studentessa ieri mattina doveva andare in biblioteca. Era giorno di mercato e in giro in centro c’erano moltissime persone. Quando la 27enne è arrivata agli ascensori ha notato una persona che scendeva le scale che si trovano, ponendosi frontalmente ai due elevatori, sulla sinistra. «Era un ragazzo, quando mi ha visto ha iniziato a masturbarsi – dice la 27enne –. Io ho subito chiamato la polizia ma lui è scappato su per le scale». Un maniaco che è riuscito a dileguarsi alla svelta scampando l’arrivo dei poliziotti. «Credo si tratti di un mediorientale, non mi sono spaventata per quello che è accaduto ma sono rimasta disgustata da questa cosa» dice la giovane. Nella zona degli ascensori ci sono le telecamere e attraverso quelle l’uomo potrebbe venire identificato.

(Gian. Gin.)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X