Spazio pubblicitario elettorale

Pettinari: “Rimborso assicurato
per gli allevatori di Raci”

MACERATA - L'annuncio durante un incontro in Provincia. Il presidente pensa alla prossima edizione: “L'idea è quella di rafforzare la formula vincente dell'ultima edizione che porterà all'autofinanziamento della manifestazione stessa”

- caricamento letture
L'incontro di Pettinari con gli allevatori

L’incontro di Pettinari con gli allevatori

PETTINARI_INCONTRO_ALLEVATORI (2)Il presidente Antonio Pettinari ha incontrato gli allevatori che parteciparono alla 31^ Mostra Nazionale dei bovini della razza Marchigiana ospitata dalla Raci 2015.
Nell’incontro, ricordando il più che soddisfacente consuntivo della manifestazione passata, li ha informati che verrà erogato loro quel rimborso spese per la partecipazione che prima dello svolgimento della rassegna del maggio scorso era stato messo fortemente in dubbio per le difficoltà dell’ente nel reperire risorse disponibili nel proprio Bilancio.
“La nuova formula organizzativa – spiega il Presidente Pettinari – ha determinato una grandissima affluenza di visitatori creando le condizioni economiche per consolidare un’esperienza che, con le nuove manifestazioni introdotte, è diventata un’eccellenza espositiva non soltanto della Provincia di Macerata ma di tutta la regione Marche”.
Forte del successo ottenuto, il presidente ha in buona sostanza espresso agli allevatori la volontà di cominciare a lavorare per la Raci del 2016 confermando la squadra vincente dell’ultima edizione.
Un gruppo consistente che ha visto l’ottimale collaborazione tra i dipendenti della Provincia e le diverse associazioni e realtà dell’economia, del turismo, dell’ambiente, dell’istruzione e della cultura.
Un insieme di soggetti diversi per esperienze lavorative ma capaci di coordinarsi e di inserire nel palinsesto della manifestazione ben 11 aree espositive, oltre 40 eventi, decine di laboratori, degustazioni e animazioni mostrando al pubblico l’identità di un territorio ricco di risorse.
Dunque una formula innovativa per realizzare una grande vetrina con l’attenzione rivolta al “consumatore”.
Una Rassegna viva e partecipata che sappia mantenere non solo i numeri di visitatori e gli incassi della passata stagione ma possa incrementarli per ridurre sempre più le spese organizzative rispetto alle edizioni passate con l’obiettivo non ultimo di autofinanziarsi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X