Concerto di Natale di BprM:
arriva il Virginia State Gospel Chorale

MACERATA - Sabato 19 dicembre al teatro Lauro Rossi lo spettacolo a ingresso gratuito offerto dalla banca. Sul palco uno dei migliori cori statunitensi. Saranno allestiti due maxischermi
- caricamento letture
virginia gospel

Virginia State Gospel Chorale

Ancora qualche giorno e si alzerà il sipario al Teatro Lauro Rossi per l’immancabile appuntamento con il tradizionale concerto gospel promosso ed organizzato dalla Banca della Provincia di Macerata, giunto alla sua quinta edizione. Sabato 19 dicembre, alle 21, calcherà il palcoscenico il Virginia State Gospel Chorale. Con l’imponente presenza scenica dei 35 elementi del gruppo ed un altissimo livello tecnico, la corale è tra i più famosi cori gospel a livello internazionale, grazie anche alla loro recente partecipazione ad America’s Got Talent, durante la quale ha entusiasmato milioni di telespettatori, arrivando a conquistare i quarti di finale del concorso.

Locandina GospelIl Virginia State Gospel Chorale è da tempo riconosciuto a livello internazionale come uno dei migliori cori statunitensi; vincitore di numerosi concorsi musicali, ha recentemente conseguito un ulteriore premio qualificandosi al primo posto nella categoria Miglior coro Gospel allo Steve Harvey Neighborhood Awards 2015, tenutosi lo scorso 9 Agosto ad Atlanta. Ad arricchire questa esibizione è la presenza di J. David Bratton, un gigante della musica gospel che vanta collaborazioni con leggende della musica popolare come Roberta Flack e Patti LaBelle, Edwin Hawkins, Stevie Wonder ecc.; autore di “Every Praise”, canzone gospel più ascoltata e vincitrice del premio “miglior canzone gospel dell’anno” ai Dove Awards 2014. Novità di quest’anno sarà inoltre l’eccezionale presenza di Brittany M. Walker, soprano di fama internazionale la cui tonalità vocale spazia nei più disparati generi, dall’opera lirica al jazz.

La notte del Gospel, uno spettacolo unico, emozionante, dal forte impatto scenografico e coreografico nella migliore tradizione delle grandi corali gospel statunitensi. L’ingresso allo spettacolo è libero, senza possibilità di prenotazione dei biglietti. Si potranno ritirare i biglietti all’ingresso del teatro Lauro Rossi solo dalle 20 del giorno stesso del concerto, fino ad esaurimento dei tagliandi. Ogni persona potrà ritirare un massimo di 4 biglietti. Per l’occasione verranno allestiti anche un maxischermo in piazza della Libertà ed uno all’interno dell’Auditorium San Paolo, così da garantire a tutti, in caso di esaurimento dei posti disponibili nel teatro, la possibilità di seguire il concerto su schermo gigante. Info: 0733/250220 oppure www.bancamacerata.it. 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X