“Un anno di Cronache” è il regalo che Cm sta preparando per te. Una edizione speciale e, per la prima volta nella storia del nostro giornale, anche in versione cartacea, che ripercorrerà i fatti, i personaggi e le immagini del 2015 che hanno caratterizzato la vita pubblica della nostra provincia con contenuti nuovi e rielaborazioni. Un progetto ambizioso per il quale chiediamo il tuo sostegno. Aderisci a #CMettodelmio, contribuisci alla sua realizzazione e diventa parte attiva della comunità di Cronache Maceratesi.
Cronache Maceratesi accoglie ogni giorno una media di 50mila lettori che, come te, nell’arco delle 24 ore si collegano più e più volte per leggere notizie in tempo reale. Questo ci ha permesso di essere primi in Italia per indice di visibilità (rapporto tra la popolazione di riferimento e il numero delle visite uniche). Ti garantiamo un’informazione libera, puntuale e dettagliata, con inchieste e approfondimenti che affrontano nel dettaglio temi importanti e discussi.
Cm impiega per tutto l’anno tutte le sue forze, dando lavoro a tanti giovani, senza ricevere un euro di finanziamenti pubblici destinati all’editoria. E spesso anche in contrasto con una politica e un potere autoreferenziale che non accetta di essere sottoposto a critiche al punto di aprire pseudo giornali per offrire una visione distorta della realtà.
Questa volta Cm ha bisogno di te. Ti chiediamo di darci il tuo sostegno per realizzare “Un anno di Cronache”, portarlo nelle case dei maceratesi e metterlo a disposizione di tutti coloro che vorranno scaricarlo direttamente online.
Il tuo nome, se vorrai, comparirà nell’albo dei sostenitori e saremo felici di farti leggere in anteprima “Un anno di Cronache”.
Puoi sostenere il nostro progetto con una donazione. Puoi versare il tuo contributo (piccolo o grande che sia) tramite:
Commenti disabilitati per questo articolo