“All’attenzione del Comune,
sos erbacce e buche in via Pantaleoni”

MACERATA - Patrizia Marcolini segnala la situazione di trascuratezza dell'area verde tra le due arterie vicine allo Sferisterio

- caricamento letture
via pantaleoni 6

La scalinata che unisce via Maffeo a via Diomede Pantaleoni a Macerata

via pantaleoni 5

La vegetazione cresce rigogliosa e i cittadini chiedono l’intervento dell’amministrazione comunale

AAA Comune cercasi per manutenzione strade e marciapiedi. Dopo la buca nel quartiere di Collevario chiusa a poche ore di distanza dalla segnalazione di un lettore di Cronache Maceratesi (leggi l’articolo) i cittadini di Macerata tornano ad allertare l’amministrazione sui problemi di manutenzione e cura degli ambienti urbani. Questa volta ad accendere i fari sul degrado di via Diomede Pantaleoni e via Maffeo Pantaleoni è Patrizia Marcolini, che tramite facebook segnala al Comune il proliferare della vegetazione nel tratto di verde che divide le due arterie adiacenti allo Sferisterio.

 

via pantaleoni 8ù

La buca sul marciapiede in via M. Pantaleoni

«All’attenzione del comune di Macerata – scrive nel suo post Patrizia Marcolini allegando diverse foto dell’area – quando venite a tagliare le erbacce intorno le scalette che vanno tra via Maffeo Pantaleoni e via Diomede Pantaleoni? Sono cresciute così tanto che sembra una foresta e si sta riempiendo di animalacci, vicino allo Sferisterio in più non sembra un bel vedere. Inoltre vicino alla fioreria di via M. Pantaleoni c’è una grande buca sul marciapiede, sempre in foto, che è causa di cadute e di intralcio per le carrozzine. Confidando che questi problemi vengano risolti al più presto».

 

 

 

 

 

 

 

 

 

via pantaleoni 9

via pantaleoni 4

via pantaleoni 2

 

via pantaleoni

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X