AAA Comune cercasi per manutenzione strade e marciapiedi. Dopo la buca nel quartiere di Collevario chiusa a poche ore di distanza dalla segnalazione di un lettore di Cronache Maceratesi (leggi l’articolo) i cittadini di Macerata tornano ad allertare l’amministrazione sui problemi di manutenzione e cura degli ambienti urbani. Questa volta ad accendere i fari sul degrado di via Diomede Pantaleoni e via Maffeo Pantaleoni è Patrizia Marcolini, che tramite facebook segnala al Comune il proliferare della vegetazione nel tratto di verde che divide le due arterie adiacenti allo Sferisterio.
«All’attenzione del comune di Macerata – scrive nel suo post Patrizia Marcolini allegando diverse foto dell’area – quando venite a tagliare le erbacce intorno le scalette che vanno tra via Maffeo Pantaleoni e via Diomede Pantaleoni? Sono cresciute così tanto che sembra una foresta e si sta riempiendo di animalacci, vicino allo Sferisterio in più non sembra un bel vedere. Inoltre vicino alla fioreria di via M. Pantaleoni c’è una grande buca sul marciapiede, sempre in foto, che è causa di cadute e di intralcio per le carrozzine. Confidando che questi problemi vengano risolti al più presto».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Dato che si parla anche di erbacce, fate un salto al cimitero… ancora una volta situazione pietosa…
Fosse solo quello!!!! Potrebbero venire anche a far visita in via Ercole rosa e via Eustacchio!! Con Le buche ci giochiamo a golf
Perche’ devono essere i cittadini a segnalare le mancanze del Comune e non il Comune a fare bene il proprio lavoro…sempre ,almeno fino al 2020…
Ha ragione, sia l’area verde che il marciapiede di via Pantaleoni sono molto dissestati
via Pantaleoni con via Pace, parcheggio selvaggio sul marciapiede, che porta un passeggino è costretto a scendere dal marciapiede e camminare in strada…………….Poi Fine Pantaleoni e inizio via Pace, altezza del semaforo, deposito continuo di spazzatura in qualsiasi ora e di qualsiasi colore, vedesi il mercoledi poi, mettiamo dei controlli, multe, multe, così le persone mettono giudizio, è uno schifo. chi rispetta le regole, si sente offeso vedere queste cose……….E non parliamo dei cani, ci sono persone che portono il loro cane a passeggio, che io li definisco beste, non puliscino dove il loro cane sporca, molti non conoscono le parele: rispetto altrui, essere civile.