Maceratese, Tardella: “Mai esistite trattative per cedere la società”

LEGA PRO - La presidente nega i contatti per la cessione della squadra. Il commercialista Tommaso Berrè: "Ci siamo visti il 16 aprile e dopo la partita di Giulianova"

- caricamento letture
La presidentessa della Maceratese Maria Francesca Tardella

La presidentessa della Maceratese Maria Francesca Tardella

di Sara Santacchi

La Maceratese resta in mano a Maria Francesca Tardella. E’ la stessa a smentisce categoricamente la possibilità di cedere la società o che ci siano stati dei contatti con una cordata d’imprenditori, la numero 1 del sodalizio biancorosso, alla sua guida dalla stagione 2011-2012. “Non c’è nulla di vero in quanto si sente dire, ci siamo già espressi a riguardo e procederemo a smentire in maniera ufficiale, già le prossime ore, quanto detto da altri”. Una risposta semplice, chiara e concisa che fa cadere, dunque, l’ipotesi che la Maceratese possa passare in altre mani nel suo storico ritorno in Lega Pro dopo 42 anni. D’altronde la stessa presidente aveva chiarito la sua posizione già alla fine di giugno, al momento dell’iscrizione tra i professionisti dichiarando che: “Non è mai stata intenzione della proprietà vendere ad alcuno le proprie quote societarie né tantomeno si sono mai intavolate trattative private e riservate in tal senso” (leggi l’articolo).

Completamente opposta la posizione del commercialista Tommaso Berrè che afferma: “Volevo puntualizzare che ci sono state delle trattative in nome della verità. Un primo contatto c’è stato il 16 aprile, poi dopo la partita col Giulianova. In entrambi i casi abbiamo mostrato il progetto che avevamo in mente insieme ad altri appassionati e l’appoggio di sei o sette imprenditori locali. Da lì non abbiamo più sentito nessuno della società e abbiamo capito – continua – che non se ne sarebbe fatto nulla leggendo sui giornali le dichiarazioni e i movimenti della società. Non voglio comunque che si crei alcuna polemica, noi siamo mossi dalla passione verso la Maceratese e la seguiremo sempre, quindi un in bocca al lupo – conclude – a tutti i nuovi tesserati per la nuova stagione”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X