Dopo tre anni si separano le strade della B-Chem e del Volley Potentino. Il main sponsor della società di Potenza Picena ha dato l’addio attraverso una nota stampa: “Comunichiamo di aver preso la decisione di non confermare per la stagione 2015/2016 il rapporto di sponsorizzazione, in qualità di main sponsor, nei confronti della società Volley Potentino Srl. La collaborazione con il Volley Potentino è da ritenersi quindi conclusa”. Dietro alla decisione della nota azienda civitanovese presieduta da Maurizio Bernardi di non investire più nel volley c’è forse la scelta dei biancazzurri di non partecipare alla Superlega (leggi l’articolo), nonostante la vittoria maturata sul campo. “La B-Chem ringrazia tutti i tifosi ed i sostenitori che hanno seguito e sostenuto la squadra in questi tre anni di militanza nel campionato di serie A2 – si legge nel proseguo della nota stampa – La B-Chem augura al Volley Potentino un futuro pieno di
successi sportivi”.
a.b.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Decisione triste, ma condivisibilissima….
Perchè condivisibile ?? Piuttosto direi il contrario
@Ricci
Condivisibile perché un’azienda privata deve giustamente valutare se la sponsorizzazione produrrà un utile..altrimenti è pura beneficenza. …
concordo…probabilmente se prima di prendere tale decisione ne avessero parlato con lo sponsor i problemi si sarebbero potuti risolvere?