La Maceratese Juniores chiude la stagione con una partita generosa, ma senza punti contro la Fermana, che si impone per 3-1 a Macerata. La Maceratese potrebbe portarsi subito in vantaggio con Ribichini, ma la sua conclusione in area è debole. Subito dopo, invece, la Fermana fa male, sfruttando una leggerezza del centrocampo biancorosso. I ragazzi di Angeletti reagiscono e giungono al meritato pareggio al 35’ con Quadrini. Ad un minuto dalla fine del primo tempo, però, una disattenzione difensiva della Maceratese costa cara ai baby biancorossi e permette ai fermani di riportarsi a condurre. Ripresa con la Maceratese padrona del campo che va alla ricerca del pareggio, ma al 20’, su una pericolosa ripartenza canarina, viene atterrato in area l’attaccante ospite con conseguente rigore trasformato. La Maceratese reagisce d’orgoglio, andando in pressing nel finale, ma non riesce ad essere concreta. Passa la Fermana per 1-3. Resta comunque la soddisfazione per una stagione giocata ad armi pari contro tutti, nonostante il divario d’età sia apparso evidente in più di un’occasione. I baby biancorossi si sono preparati per il futuro giocando d’anticipo.
MACERATESE JUNIORES: Giannini, Trovarelli, Ricci (Vecchi), Midei, Stampella, Maroni, Calamita, Paolucci (Silvetti), Ribichini (Stura), Quadrini, Marinangeli. (A disp. Giustozzi, Luchetti, Menghini). All: Matteo Angeletti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
I ragazzi e Matteo sono grandi, ma dovrebbero evitare frequentazioni che notoriamente , diciamo cosi’, non portano bene.
Non faccio nomi ma la nostra moneta e colui che dorme doppio hanno dimostrato di portare la stessa fortuna di un osso di morto nella saccoccia.
Forza rata
Ovviamente si fa per scherzare! Difficilmente si trova gente cosi’ disponibile e competente.
Se poi portano un po’ sfica pazienza