Juniores, la Maceratese sconfitta dalla Fermana

CALCIO - I biancorossi perdono 3 a 1 contro i canarini
- caricamento letture
Juniores 2014-15

La rosa della Maceratese Juniores

La Maceratese Juniores chiude la stagione con una partita generosa, ma senza punti contro la Fermana, che si impone per 3-1 a Macerata. La Maceratese potrebbe portarsi subito in vantaggio con Ribichini, ma la sua conclusione in area è debole. Subito dopo, invece, la Fermana fa male, sfruttando una leggerezza del centrocampo biancorosso. I ragazzi di Angeletti reagiscono e giungono al meritato pareggio al 35’ con Quadrini. Ad un minuto dalla fine del primo tempo, però, una disattenzione difensiva della Maceratese costa cara ai baby biancorossi e permette ai fermani di riportarsi a condurre. Ripresa con la Maceratese padrona del campo che va alla ricerca del pareggio, ma al 20’, su una pericolosa ripartenza canarina, viene atterrato in area l’attaccante ospite con conseguente rigore trasformato. La Maceratese reagisce d’orgoglio, andando in pressing nel finale, ma non riesce ad essere concreta. Passa la Fermana per 1-3. Resta comunque la soddisfazione per una stagione giocata ad armi pari contro tutti, nonostante il divario d’età sia apparso evidente in più di un’occasione. I baby biancorossi si sono preparati per il futuro giocando d’anticipo.

MACERATESE JUNIORES: Giannini, Trovarelli, Ricci (Vecchi), Midei, Stampella, Maroni, Calamita, Paolucci (Silvetti), Ribichini (Stura), Quadrini, Marinangeli. (A disp. Giustozzi, Luchetti, Menghini). All: Matteo Angeletti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X