Si è avvicinato con l’auto e poi l’ha scippata. E’ successo a Civitanova, nell’omonima via, attorno alle 11. Presa di mira una donna di 70 anni. Il ladro, un uomo, a bordo di un’autovettura di colore chiaro, ha strappato di mano la borsa all’anziana, una civitanovese. La donna ha cercato di trattenere la borsetta, ma invano. L’auto è sfrecciata a forte velocità e si è data alla fuga. Magro il bottino, solo qualche decina di euro ed effetti personali. La 70enne, che non è rimasta ferita, ha sporto denuncia alla polizia. Non è la prima volta che nella zona si registrano episodi di borseggi ai danni di anziani.
(l.b.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
E’ vero che nella zona si sono già verificati casi del genere. E’ stato preso qualche rimedio affinché prima o poi qualche signora anziana non si faccia male? Ho i miei dubbi.
E’ tutto sotto controllo. Parola del sindaco di Civitabronx
quello contro le persone anziane è uno dei crimini che a me fa più imbestialire in assoluto. Proprio per la natura del fatto che viene colpita una persona anziana. Qualcuno dei capoccioni al governo fa qualcosa per fare leggi che dicano che chi commette un reato contro un anziano vada punito seriamente? Ma quando mai. Menefreghismo assoluto. Cosi come per tutti i criminali predoni che assaltano le nostre case negozi piscine banche. Pessimismo assoluto. E si salvi chi piò