Colpacci di Caldarola e Aries Trodica
Giornataccia per l’Esanatoglia

IL PUNTO SULLA SECONDA CATEGORIA - Dopo 12 settimane si ferma il Rione Pace
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Sandro Montenovo, allenatore del Rione Pace

Sandro Montenovo, allenatore del Rione Pace

di Sara Santacchi

Il Caldarola che non t’aspetti è quello alla riscossa sul campo del Rione Pace. Spetta proprio ai biancorossi interrompere la striscia positiva della compagine di Montenovo e firmare l’impresa, dopo dodici risultati utili consecutivi (non perdeva dal 26 ottobre, col San Ginesio). Così vola a metà classifica e stoppa la terza in classifica. Continua la sua marcia il Valdichientisangiusto, in testa alla classifica, infliggendo un 4-1 a Esanatoglia e saluta il suo allenatore Ricci (leggi l’articolo). Cede il passo il Pioraco, invece, a riprova di un andamento discontinuo che non gli permette di essere il vero pericolo della capolista. Perde sul campo dell’Aries Trodica che con Giustozzi e Monteverde va a segno e si porta a un passo dai play off, ora soltanto a -1. Va in scena la sagra del gol tra Elfa Tolentino e Robur. Lo scoppiettante pareggio fatto di recuperi, inseguimenti e sorpassi decreta il finale 3-3 con ben due doppiette (di Gigli e Maccari e le reti di Marignani e Feroce). Torna al successo il Serralta che si aggiudica lo scontro diretto col Cska Corridonia, dopo un mese e quattro sconfitte consecutive. La rete vincente è di De Maria che con un destro micidiale fissa il definitivo sul 3-2. La Samb Montecassiano batte di misura la Nova Camers.

Il personaggio della settimana: Maccari (Caldarola). E’ l’eroe di giornata. Suo il colpo vincente che diventa anche il colpaccio per i suoi, in grado di abbattere una squadra imbattuta da quasi quattro mesi. E la classifica diventa decisamente più piacevole…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X