La Civitanovese risponde attraverso una nota stampa alle dichiarazioni post derby della presidente della Maceratese Maria Francesca Tardella (leggi l’articolo):
“La Fc Civitanovese 1919, venuta a conoscenza che durante la conferenza stampa post derby è stata paventata la possibilità di un’azione legale nei propri confronti da parte della S.S. Maceratese, tiene a precisare quanto segue:
si rimane increduli di quanto asserito ai microfoni dei cronisti in quanto in data di ieri la stessa S.S. Maceratese faceva pervenire alla sede della Civitanovese ed alla Questura una nota a mezzo fax con la quale si invitava il sodalizio rossoblù a porre la dovuta attenzione all’integrità delle banconote ricevute per l’acquisto dei tagliandi, contrassegnate da contenuti potenzialmente ingiuriosi e costituenti alterazione tale da poter ritenere non idonea tale tipo di moneta.
Per tali motivi, considerando che la prevendita è terminata alle ore 19 di sabato come disposto dalla Questura di Macerata e tenuto conto del fatto che non è stato possibile emettere un assegno circolare visto il giorno e l’orario, onde evitare spiacevoli inconvenienti e su invito della stessa Questura, il presidente della Civitanovese Luciano Patitucci ha messo a disposizione un titolo del suo gruppo lavorativo che è stato regolarmente consegnato ed accettato dalla S.S. Maceratese alla presenza di due avvocati, come da ricevuta prodottaci.
Pur accettando serenamente il verdetto del campo, si resta dunque basiti rispetto al sopracitato e ad altri comportamenti tenuti nei nostri confronti per tutta la durata della settimana dalla S.S. Maceratese, come tra gli altri il fatto di aver obbligato la gran parte dei bambini presenti a pagare il biglietto per intero, azione che con la sana rivalità sportiva e con i valori che lo sport insegna poco ha a che fare”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Il problema e’ che voi siete abituati a non pagare….sapete meglio mettere le mani avanti.
Un titolo del suo gruppo??? Che spaccia i buoni pasto?? Ahahah Oppure ha una sua banca, il credito cooperativo Patitucci : CCP…
i pesciaroli sono diventati come i ragni…si arrampicano sugli specchi….a fra’…fate du passi…e buttateve glio lo maro…tanto ade vicinu….
ma vergognatevi PISTACOPPI, e ve lo dice uno che non è di Civitanova. Certe accuse vanno controllate.
Riscuoti in contanti. …..paghi in contanti. …..zero stronzate SIMIL-PESCIAROLO
Libero prima di scrivere,documentati se no rischi figuracce!
Ma pensa quissu qua sopra dice che uno che ha offerto un servizio e vorrebbe esse pagato se deve vergognare! Eh sì al giorno d’oggi essere creditori e’ solo un problema …
Miserabili far pagare i bimbi..d.altronte cosa ci si puo’ aspettare. Proprio brai…
In ogni stadio d’Italia sopra una certa età se paga sotto no; per gli sparo’ e’ difficile da capi’
Piu’ chiaro di cosi! LU PALLO’ E I SUOI SPORTIVISSIMI PROTAGONISTI.
Se si curtu de cervellu!!! Miserabbile ce si tu e tutti quilli che te sta attorno!!! Confermate la vostra ignoranza….Pesciaroli Doc!!
QUANTI INTELIGENTONI, TUTTI QUI!!
ESISTE UNA NORMA ANTRICICLAGGIO CHE VIETA IL TRASFERIMENTO DEI CONTANTI SOPRA 1.000 (MILLE EURO) A QUALSIASI TITOLO, QUINDI LA SOCIETA’ PUO’ TRASFERIRE IL DENARO DELLA VENDITA DEI BIGLIETTI SOLO TRAMITE BONIFICO O ASSEGNO SIA CIRCOLARE CHE DI CONTO CORRENTE.
Dl 201/2011, convertito dalla legge 214/2011, le sanzioni arrivano fino al 40% dell’importo tasferito
Caro Giordano Bruno credo che la tua spiegazione sia troppo tecnica per il QI dei pistacoppi ;-). Adesso pur di dar contro tireranno fuori una legge de li campi che coltivano ahahahahahah
Comunque,alla fine, mi auguro che tra I due presidenti avvenga quanto prima un chiarimento come si fa tra veri uomini…….
Dani Tor da OSCAR
La cronaca degli eventi appena pubblicata ha dimostrato lo spessore di certe persone….
Ce la faranno i pesciari a seguire il ragionamento ???? Certo che no
Tardella ti dovevi prendere i soldi così’ non succedeva niente,se non un po’ di insulti cartacei non ti faceva male.comunque siete sei bisognosi perché’ il biglietto ridotto per i ragazzi non lo avete fatto…quindi gli insulti te li meriti tutti
Notizie false dei pesciari, ragazzi sotto 14 nn paga. Vai Mariella falli pena’ il più possibile deve dacce pure gli interessi anche fosse per tre giorni. Ma per me saranno moltooo de più
PISTACOPPI AHAHAHAHA CHE GENTACCIA
@ Libero,in questo mondo di ladri……..cantava Venditti,in quanto alla gentaccia basta che ti metti davanti allo specchio e dici: che vergogna ci siamo fottuti 9400€ VERGOGNA