Auto infilzata in un guardrail: paura per un 26enne settempedano, che questa mattina ha avuto un incidente lungo la statale 361, in località Taccoli, a San Severino. E’ successo poco dopo le 11. Il giovane, M. M, si trovava al volante di una Kia quando, per cause in corso di accertamento, ha prima tamponato una Fiat Punto, guidata dal 47enne R. C. (che era in auto insieme al figlio e ad un amico) e poi è finito contro il guardrail che ha tranciato l’abitacolo della vettura. Per fortuna, un muretto in mattoni, che si trova sotto la strada, ha rallentato la corsa dell’auto. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e l’eliambulanza, tornata però indietro dopo aver constatato che le condizioni del ragazzo non erano gravi. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Tolentino, che si sono occupati della messa in sicurezza del luogo dell’incidente. L’auto, dopo lo schianto contro il guardrail, è rimasta in bilico su di un fianco, fuori dalla scarpata. Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo avrebbe tamponato perché si era distratto per recuperare il cellulare che gli era caduto. Illesi gli occupanti dell’altra auto.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ebbe gli è andata grassa
La prossima volta pensateci prima di usare il cellulare mentre si guida!!!!!
L’ importante e’ che se la sono cavata tutti,solo quello conta,imparera’ la lezione,anche se chi e’ senza peccato scagli la prima pietra……compreso io
Mamma mia!!!
Ma un guadrail a norma non deve entrare nell’auto!
Che palle sti gardrail (o come si scrive) invece di proteggere le auto e non farle andate fuori strada, diventano pericolosi e lesionistici! È ora che vengano controllati e messi tutti in sicurezza! Si parla tanto di prevenzione, quanta gente deve ancora morire a causa di queste barriere inefficienti ed antiche?