Il Woolrich scalda l’inverno,
dalla versione classica ai capi “tre in uno”

PROMO REDAZIONALE - Con il freddo si torna a parlare del capo più indossato in questa stagione. Per saperne di più abbiamo intervistato Massimo Quatrini, titolare dell'omonimo gruppo dal 1966 – Q Store con sede a Montelupone e Trodica di Morrovalle, il più grande rivenditore della regione e negozio d’importanza storica per la WP lavori in corso di bologna, azienda proprietaria e distributrice unica del marchio.
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

negozio_quatriniL’inverno sta arrivando e quando si parla di calo di temperature si parla di  Woolrich. Per l’occasione abbiamo intervistato Massimo Quatrini, titolare dell’omonimo gruppo dal 1966 – Q Store con sede a Montelupone e Trodica di Morrovalle, il più grande rivenditore della regione e negozio d’importanza storica per la Wp lavori in corso di bologna, azienda proprietaria e distributrice unica del marchio Woolrich.

Massimo, quest’anno l’inverno si fa attendere ?
Sì effettivamente questo clima sta cambiando, ma è cosi già da diversi anni. Anche per questo la Woolrich ha presentato dei nuovi capi molto più versatili e adatti a questo clima, sono i “ tre in uno ”. Con l’interno estraibile, che diventa un comodo cento grammi si ha la possibilità di avere tre capi completamenti diversi per modello e tenuta termica, disponibili sia da donna che da uomo.

Comunque il capo bestseller rimane l’ Artic Parka…
Possiamo dire soprattutto che è il più conosciuto, anche perché è il più imitato. In questo periodo ci sono moltissime offerte sul web, ma anche in negozi storici che non sono rivenditori autorizzati e delle volte si rischia l’acquisto, bisogna stare molto attenti. Poi essere imitati fa piacere, non da fastidio.

Questo è un problema per i suoi negozi ?
Assolutamente no, ognuno è libero di fare ciò che crede. La differenza principale, oltre alla provenienza del capo, è il fatto che nei nostri negozi consigliamo e seguiamo il cliente nell’acquisto in base alle esigenze personali. Tutti i clienti identificano Woolrich con il parka, mentre da noi entrano con questa idea e poi possono acquistare una giacca totalmente diversa, sempre Woolrich. Questo perché spieghiamo e facciamo provare giacche con altre caratteristiche che sono molto più utili per le loro esigenze. Il web o il negozio che non è rivenditore autorizzato vende, pur non conoscendo affatto il prodotto e non può spigare nessuna caratteristica, inoltre non dà nessun tipo di garanzia sul capo. Ci troviamo anche con capi venduti a prezzi di listino più alti per essere poi scontati con percentuali fantasiose o addirittura capi di qualche stagione passata. Dal web poi sono usciti anche colori mai andati in produzione.

Woolrich2Quindi per acquistare un Woolrich cosa ci consiglia?
Nei due negozi disponiamo di una vasta gamma di modelli, colori e taglie della collezione Autunno Inverno 2014. Vi aspettiamo presso i nostri punti vendita in via cialdini a Montelupone e al Q Store in via brodoloni a Trodica di morrovalle, vi potete collegare al sito internet www.quatrinidal1966.eu  e se avete richieste di modelli o colori non disponibili, possiamo ordinare il capo in azienda con consegna in 48 ore se disponibile.

Come si diventa, a Montelupone, rivenditore autorizzato di un marchio cosi importante come Woolrich?
Semplicemente con il lavoro e il confronto con la Wp di Bologna e con l’ufficio Montanari, ma anche con i Wp store delle più grandi città d’Italia. Inoltre cerchiamo sempre di organizzare manifestazioni importanti, è sempre un piacere ricevere telefonate, email da tutta Italia per la ricerca di un capo o per un semplice ringraziamento.

Ogni stagione un evento importante?
Sì , anche quest’anno siamo pronti per una serata di solidarietà. Venerdi 12 dicembre 2014 alle ore 21 , insieme a Woolrich e Cascioli Bmw al il Mia/Bebo’s Restaurant ( info 329.1052552 ) abbiamo è in programma una serata dal titolo Regali di Natale con la cena spettacolo di Oriano the Voice & Alessandrino. Ogni partecipante avrà una Bags Surprise Woolrich Q Store con moltissime sorprese. Durante l’evento capi Woolrich, Test Drive Bmw Serie 2 Active Tourer e tantissimi gadgets faranno brillare gli occhi alla solidarietà pro Marina Romoli Onlus e Anffas Macerata Onlus , grazie anche a dei Special Partners: Girotondo Macerata, Light Solarium Estetica, Ren parrucchieri, Espansione City e Krono.

ARTICOLO PROMO REDAZIONALE

 

Woolrich1

 

negozio quatrini2 

 

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X