Robur, dieci giorni di stop per il difensore Gentilucci

SECONDA CATEGORIA - Il bianconero è nelle mani del dottor Ferretti: "Lo stiamo trattando con il Laserix, un laser di ultima generazione"
- caricamento letture
Fisiosport 2

Gianluca Gentilucci in compagnia del dottor Ferretti

Un sovrallenamento è stato la causa di un problema infiammatorio al piede destro, per il forte difensore centrale della Robur Gianluca Gentilucci. “Il giocatore ha riportato un infiammazione al nervo del piede dovuta ad un eccesso di affaticamento – ha spiegato il dottor Tommaso Ferretti, direttore sanitario del centro Fisio Sport – Lo stiamo trattando con il Laserix, un laser di ultima generazione”. Nulla di preoccupante per il giocatore “Credo proprio che tra una settimana, massimo 10 giorni, tornerà disponibile” ha dichiarato Ferretti. Dunque salterà con ogni probabilità la prossima partita della Robur, che si appresta a sfidare in trasferta la Nova Camers nella prossima giornata di Seconda Categoria. Il suo ritorno sarà importantissimo per la squadra che, al 12° posto, si trova impegnata nella lotta per la salvezza.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =