Nota del comune di Macerata:
«La giunta comunale ha approvato il progetto esecutivo relativo al restauro delle pavimentazioni di via Berardi e di una parte di via Armaroli. Il progetto prevede un intervento di recupero e di rinforzo del manto stradale dopo l’asportazione dei conci di pietra arenaria, lo scavo del terreno di fondazione e la livellazione con materiale arido compattato sul quale verranno risistemate le pietre recuperate e ripulite. L’intervento, per il quale è stata preventivata una spesa di 260mila euro, rientra nel piano delle opere pubbliche 2014-2016. Necessari i lavori di manutenzione delle due strade che versano in cattive condizioni a causa delle diverse manomissioni che si sono susseguite nel tempo per il passaggio di vari sottoservizi a rete e per l’inadeguatezza del sottofondo a sopportare l’intenso traffico dei veicoli».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Beate elezioni.
Nel peggior stile democristiano la giunta sinistra. sta programmando lavori che una amministrazione attenta ai bisogni della cittadinanza avrebbe svolto in tempi meno sospetti.
Poi il piano 2014 / 2016 intendeva partire dal 1° gennaio 2014 ed essere terminato nel futuro dicembre 2016?
Domando perché l’attività attuale di ripristino, sembra concentrarsi proprio a ridosso delle elezioni e della scelta delle coalizioni, del candidato sindaco.
Chissà cosa rimarrà del suddetto piano da portare a termine nel 2016?
Naturalmente sto peccando ……….ma forse e dico forse, ci sto anche “azzeccando”?
e noooooo,
ci togliete il,gusto tagada”!