Modifica al regolamento della polizia municipale, la delibera passa in giunta. Diventano firme su un documento ufficiale le voci ormai ufficiali di una rivoluzione all’interno del corpo dei vigili urbani. Nei giorni scorsi la giunta ha deliberato la modifica del regolamento che prevedeva all’interno dell’organigramma della polizia municipale come figura apicale un comandante funzionario quale è attualmente Daniela Cammertoni.
L’attuale dotazione organica secondo l’amministrazione e come si legge nella delibera risulterebbe “incoerente con quanto stabilito dalla norma regionale” e così al vertice della municipale verrebbe collocato un comandante dirigente a cui dovranno rispondere un vice comandante funzionario, 3 istruttori direttivi e 36 agenti. La comandante Daniela Cammertoni nei giorni scorsi si era detta tranquilla rispetto al procedimento in atto (leggi l’articolo) tuttavia il provvedimento sembra ormai essere un chiaro tentativo di collocare una figura diversa dall’attuale al comando dei vigili. Il nuovo dirigente dovrebbe prendere servizio dal 1 gennaio.
(l.b.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Io già la vedo dirigere il traffico da e per il Palas quando verrà invaso dai PREDATORS, dai BOYS e dai LUBI ULULANTI di TREIA. E nei pressi un’auto con tre loschi figuri che tra canne e birre ad alta gradazione, vino rosso e porchetta passeranno la giornata a ridere sulle varie espressioni che via via andranno a formarsi sul volto sempre più scuro della declassata.
non so se festeggiare o preoccuparmi per il nuovo dirigente che, visto che per la giunta va tutto bene, sarà tenuto fermo, buono e calmo a non rompere le scatole in giro, con multe e controlli, per confermare la sensazione e la percezione che va tutto bene.
Un’ultima cosa Ciru’, sappi che e’ sempre valida la mia proposta di svelare i nostri nomi tramite CM in modo da far vedere ai lettori chi dice cazzate e chi no. So che hai terrore perche.’ SICURAMENTE smascherato, non avrai piu’ modo di sbarcare il lunario. FAMMI SAPERE !
cosi ne paghiamo due e lo risultato è lo stesso, cioè controllo zero. Questi sono i nostri governatori.
@GENGIS CANE. Ma ragione di che? Io scrivo cose vere che tutti sanno di essere vere. Terrore di essere smascherato perché vengo pagato da qualche fantomatico burattinaio per screditarti? Ma che c’è ancora da dire su di te?Tu sei il marcio più evidente che c’è. Ti ho già detto che sei un fallito e che il tuo padrone ti tiene al guinzaglio togliendoti quello che più ti sollazzava nella vita : ” prendere decisioni, incontrastato “. Quindi smettila, prima o poi saprai chi sono e se già lo sai scrivilo pure. Ah, so che per te è difficile, però ogni tanto di qualcosa di credibile e per sapere da Gazzosa se mi ha denunciato o no, non c’è bisogno che te lo dice con un un post, vi vedete tutti i giorni e non mi va di ritornare sul vecchio argomento degli appalti. Quello è un argomento che non mi interessa più,per il momento, ma interessa qualcuno in quel di Macerata. By By Gengioso.
Un’ultima cosa Ciru’, sappi che e’ sempre valida la mia proposta di svelare i nostri nomi tramite CM in modo da far vedere ai lettori chi dice c***te e chi no. So che hai terrore perche.’ SICURAMENTE smascherato, non avrai piu’ modo di sbarcare il lunario. …..E COME AL SOLITO NON RISPONDI………
Aspettiamo con ansia il nuovo comandante…si potrà e dovrà solo migliorare